Questo modello innovativo di Fiat 500X può essere acquistato a cifre davvero imperdibili. Un’offerta svelata sul web per tutti i gusti.
Negli ultimi anni il marchio Fiat ha deciso di rivoluzionare alcuni dei suoi modelli, apportando modifiche nelle forme, nello stile, nel design e nella carrozzeria. Il tutto per accontentare le richieste ed i gusti dei compratori, che ovviamente sono in continua evoluzione in base al periodo ed alla generazione.
Tra le novità maggiori degli ultimi 10 anni spunta il modello Fiat 500, che è stato riproposto in più forme e modalità. Come ad esempio la 500X, ovvero l’auto di tipologia SUV Crossover che strizza l’occhio ai grandi marchi internazionali. Un SUV di medie dimensioni che ha avuto subito un ottimo riscontro, al pari del ‘fratello’ 500L, altra novità della gamma indirizzata al pubblico odierno.
Oggi, acquistare un modello nuovo di zecca di Fiat 500X può costare agli utenti una cifra tra i 26.000 ed i 28.000 euro. Somme non eccessive ma certamente impegnative. Nelle ultime ore è spuntata un’offerta riguardante questa tipologia di vettura, acquistabile a meno della metà del prezzo originale.
Basta come sempre fare qualche piccola ricerca su internet per reperire occasionissime di auto usate ma in ottimo stato. Proprio come la proposta spuntata nelle ultime ore sul noto portale Subito.it, che riguarda la vendita di una Fiat 500X immatricolata nel 2016, che sembra però molto conveniente per tutte le caratteristiche presentate.
Il modello presentato è di tipologia Cross Full Optional 4×4, come detto datato 2016 ma in perfette condizioni. Carrozzeria in ottimo stato e di colore bordeaux, la 500X in questione è alimentata a diesel e vanta cambio automatico, trazione anteriore, cerchi in lega da 18 pollici e vetri oscurati.
Anche gli interni ed i dispositivi elettronici in dotazione sono perfettamente funzionanti. Display da 7 pollici, climatizzatore B-zona, cruise control, sistemi di sicurezza all’avanguardia e sedili in pelle. Insomma, un’auto moderna ed in ottima forma che sicuramente rappresenta un affare per chi vuole affidarsi ad un SUV di media grandezza di stampo italiano.
Inoltre il venditore ha dichiarato di aver appena fatto montare gomme nuove di zecca nello scorso mese di maggio, per invogliare ulteriormente i compratori. Ma ciò che sorprende è il prezzo: bastano 12.000 euro per assicurarsi la Fiat 500X, praticamente un costo inferiore ad una citycar come la Renault Twingo. L’auto in questione si trova a Monopoli, in provincia di Bari.
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…