Fiat%2C+avvistato+in+strada+il+nuovo+gioiello%3A+far%C3%A0+il+pieno+di+vendite%2C+impazzano+gi%C3%A0+le+richieste
derapateallaguidait
/articolo/fiat-avvistato-in-strada-il-nuovo-gioiello-fara-il-pieno-di-vendite-impazzano-gia-le-richieste/24752/amp/
Categories: NEWS

Fiat, avvistato in strada il nuovo gioiello: farà il pieno di vendite, impazzano già le richieste

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Il nuovo gioiello di Fiat è stato individuato durante i test in strada: l’attenzione è già ai massimi livelli, in tanti la vogliono subito.

Tra le case automobilistiche protagoniste di questa prima metà del 2025 c’è sicuramente Fiat. Basti pensare al lancio della Grande Panda, un’auto attesa da tempo che sta riscuotendo molti consensi tra gli appassionati dei modelli del colosso torinese: la vettura è disponibile sia nella versione ibrida che elettrica.

Presto dovrebbero arrivare anche altre due auto di cui si è parlato molto negli scorsi mesi, vale a dire la versione della Grande Panda di dimensioni maggiori – che dovrebbe chiamarsi Giga Panda – e la versione ibrida della Fiat 500e, quest’ultima prevista per fine 2025 o al massimo per l’inizio del prossimo anno.

Proprio in riferimento alla 500 ibrida sono appena giunte grandi novità che hanno catalizzato l’attenzione dei fan. La produzione della nuova auto Fiat dovrebbe cominciare a novembre ma nel frattempo la vettura è stata già avvistata su strada. Walter Vayr, fotografo sempre attivo nel ‘beccare’ i test sulle nuove auto, è riuscito a intercettare la Fiat 500 ibrida sulle strade di Torino.

Nuova Fiat, è un gioiello: ‘beccata’ su strada, fan in delirio

A prima vista sembra del tutto identica alla Fiat 500 elettrica ma basta guardare più attentamente la parte frontale per notare una presa d’aria in più, posizionata lì proprio per consentire il raffreddamento. Sembra essere solo questa la differenza con la Fiat 500e: dal punto di vista del design Fiat non ha operato alcun cambiamento, anche se gli interni hanno un taglio più moderno e tecnologico rispetto alla precedente ibrida.

Nuova Fiat, è un gioiello: ‘beccata’ su strada, fan in delirio – Fonte YouTube (Derapate.allaguida.it)

Ovviamente, dato che la Fiat 500 ibrida sarà equipaggiata con un cambio manuale a 6 rapporti, nell’abitacolo troveremo appunto la leva del cambio che non è presente nella versione elettrica. La storica azienda italiana ha realizzato un’evoluzione del Mild Hybrid che troviamo sulla Fiat Panda: quello della 500 ibrida riuscirà a garantire una potenza di circa 70 CV.

Molto probabilmente nei prossimi mesi verranno fuori anche altri dettagli su questa auto, comprese altre foto che aiuteranno a capire meglio le scelte di Fiat sia in termini stilistici che su altri fronti. Un modello che per il colosso di Torino sarà fondamentale anche per garantire un futuro allo stabilimento di Mirafiori: le difficoltà degli ultimi tempi sono ben note e l’aumento dei volumi produttivi non può che portare benefici all’impianto e ai lavoratori.

Roberto Naccarella

Sono nato a Vasto il 17/03/1985. Dal 2017 sono giornalista pubblicista. Grande appassionato di sport e motori, i miei 'amori' sono la Pro Vasto, la Juventus, il Southampton, l'Athletic Bilbao, l'Eintracht Francoforte e la Ferrari. Ogni settimana gioco a calcetto e a calciotto. Adoro il punk, il cinema e la carbonara.

Recent Posts

Record di vendite per la citycar giapponese, la stanno scontando di 4.000 euro: in più c’è un regalo graditissimo

Questa citycar giapponese è più conveniente che mai: hai 4.000 euro di sconto e ti…

5 ore fa

Audi, l’annuncio del CEO sancisce la fine di un’epoca: non ci sarà più

Audi dà vita a una clamorosa rivoluzione, con il CEO che annuncia la fine di…

6 ore fa

Colpo di scena in Formula 1, addio definitivo: dalla prossima stagione non ci saranno più

Novità importanti in F1, con l'addio che è definitivo dalla prossima stagione. Il Mondiale F1…

8 ore fa

La regina delle low cost raggiunge i 100 CV: crossover definitiva, ora sono guai per tutte

Questa crossover ha 100 CV di potenza e buona qualità ma un prezzo super: le…

11 ore fa

Addio a Waze, la notizia gela gli utenti: c’entra l’ultimo aggiornamento

Waze è una delle applicazioni più note per quanto riguarda la mobilità, ma ora un…

19 ore fa

Offerta choc con gli incentivi, se hai un ISEE basso vai subito in concessionaria: quest’auto costerà solo 4900 euro

Con gli incentivi questo modello costa pochissimo: se vai dal concessionario e hai un ISEE…

20 ore fa