La FIAT sbanca il mercato e lo fa con un modello che a novembre sarà il più grande affare tra le varie auto.
In questi ultimi mesi sta continuando sempre di più il grande successo sul mercato da parte della FIAT, con la casa piemontese che in Italia non conosce davvero rivali. Le sue vendite stanno spopolando, il che è una fortuna per il Gruppo Stellantis che non sta di certo navigando in buone acque.
Sono diversi i modelli che si possono acquistare con dei costi che sono molto contenuti, con la Panda che è per esempio l’auto che più di tutte ha dimostrato di sapersi farea apprezzare in tutto il Belpaese. Sono oltre 100 mila gli esemplari che ogni anno sono venduti, con la Panda che dunque rimane il grande punto di riferimento per il mercato italiano.
Un’auto che ha fatto la storia, anche perché ha dimostrato di potersi rinnovare e soprattutto si tratta della prima storica utilitaria di sempre che è stata creata anche con il sistema 4×4. Una trazione integrale che sembrava impossibile da poter vedere prima, ma ora ci sono altre grandi innovazioni per la FIAT Panda, con i costi che sono sempre più ridotti.
Con la Panda siamo di fronte a un bellissimo modello, con questi che si presenta con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. In questo modo il veicolo può essere omologata sia per quattro che per cinque persone, in base a quale sia la necessità del cliente. Sono giunte anche una serie di migliorie tecnologiche, come per esempio un display da 7 pollici.
Niente male il motore Mild Hybrid, con questi che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 70 cavalli. In questo modo il suo picco massimo di velocità è di 164 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti e si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km, ma ora c’è anche una nuova offerta che rende ancora più richiesta la Panda.
L’offerta in casa Stellantis dà così modo di poter avere la Panda con un anticipo i 3709 Euro per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 69 Euro l’una. Il TAN sarà del 2,99% e il TAEG del 6,36%, con la maxi rata finale che avrà un valore di 8494 Euro. La FIAT dunque rende ancora più appetibile la Panda, con il finanziamento che non era mai stato così vantaggioso.
Le auto biposto stanno diventando sempre più richieste e ora c'è un possibile grande ritorno…
Mai come in questo periodo il mercato dell'auto sta regalando occasioni d'oro, con prezzi che…
Una piccola dimenticanza sul libretto di circolazione può trasformarsi in un conto salatissimo. E non…
Dichiarazioni decisamente pungenti quelle rilasciate sul pilota della Ferrari, atteso da un finale di stagione…
Una nuova truffa sta scuotendo il mondo delle assicurazioni auto: falsi operatori e QR code…
Il progetto della Tesla era pronto a partire ma, ora, con l'elezione di Trump cambia…