FIAT, crollano i prezzi a Luglio: 11.000 euro per il modello più amato di tutti

La Fiat fa sognare i clienti e lo fa con un luglio che offre sconti da 11 mila euro.

Non ci sono dubbi sul fatto che la Fiat in questi anni sia stata in grado di dare forma a una serie di auto di indubbio valore e con prezzi molto vantaggiosi. Le citycar sono da sempre il proprio grande punto di forza, cercando così di imporsi nel settore con delle quattro ruote quanto più accessibili ai più.

Per questo motivo ha trovato il modo di farsi largo nel settore delle auto, con il mercato che negli ultimi anni che la vede come una grande protagonista. In Italia nessuno infatti ha modo di tenerle testa, con la Panda che anche nel 2024 ha dimostrato di essere il modello maggiormente richiesto.

Cercando dunque di fare leva sul successo sensazionale della Panda, la Fiat ha deciso di alzare il tiro con la nascita della Grande Panda. Siamo di fronte in questo caso a un crossover di indubbio valore, con le caratteristiche che gli danno modo di essere a buon prezzo e ora i prezzi sono abbattuti ancora una volta.

FIAT Grande Panda: che occasione sul mercato

La Grande Panda è un modello che si presenta sul mercato con delle dimensioni molto contenute, tanto è vero che la si può ammirare con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 159 cm. In questo modo ha modo di essere omologata per un totale di cinque persone.

Fiat Panda Grande sconto occasione
FIAT Grande Panda: che occasione sul mercato (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 110 cavalli, con il picco massimo di velocità che può raggiungere che è di 160 km/h. I consumi sono molto contenuti, considerando infatti come non si vada oltre i 5,1 litri ogni 100 km, con il prezzo che crolla a 16.950 euro, con due mila euro in meno.

Gli sconti però proseguono anche con altri modelli, come lo si può ammirare per esempio con il caso della 600 Hybrid, con questa che invece avrà un prezzo promozionale di soli 20.350 euro. Lo sconto maggiore però è quello che è legato alla 500e, una vettura che sicuramente sta avendo non pochi problemi sul mercato, ma che ora vede abbattuto il proprio costo di ben 11 mila euro e dunque è in promozione per 18.950 euro. Le occasioni di certo non mancano in casa Fiat e i clienti avranno modo di poter scegliere tra le migliori offerte possibili.

Gestione cookie