La FIAT Grande Panda è appena uscita sul mercato e ha già modo di essere venduta a un prezzo straordinario.
Sono davvero pochissime le auto che sono maggiormente attese al varco rispetto alla Grande Panda. Si tratta infatti di un progetto altamente ambizioso, con questo crossover che è perfetto per la mobilità cittadina, ma che allo stesso tempo permette anche di prendere in considerazione lunghi viaggi.
Si sa che la Panda è da sempre l’auto più apprezzata e amata dagli italiani, considerando anche come la sua versione basilare si mette in mostra come un piccolissimo fuoristrada. Questo permette così di generare un enorme interesse attorno a essa, con la Grande Panda che però può essere davvero il punto di svolta tanto atteso.
I B-SUV sono le vetture che attualmente stanno catalizzando maggiormente su di loro l’attenzione, con la FIAT che ha già la 500X in questa categoria. Ora però è tempo di alzare ancora di più l’asticella e lo si vede perfettamente anche dal fatto che la casa torinese abbatte i prezzi per la Grande Panda.
Ormai è giunto finalmente il momento di abbracciare sul mercato la grande innovazione che giunge dalla FIAT Grande Panda. Siamo di fronte in questo caso a un favoloso crossover che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che le permette di essere larga e spaziosa per tutti i cinque posti con la quale è omologata.
La versione più attesa è quella ibrida, la quale punta a diventare una delle più richiese sul mercato internazionale. Il motore che monterà al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h, con i consumi che sono di soli 5,4 litri ogni 100 km.
Ora la Grande Panda abbatte però il proprio costo, con un’offerta che parte da una base di soli 16.950 Euro. Per poterla avere basterà poi pagare solo un anticipo di 5585 Euro e poi passerà a 35 rate mensili dal valore di 79 Euro, con un TAN del 5,99% e un TAEG dell’8,94%. Al termine di questo periodo si pagherà poi la maxi rata finale che avrà un valore complessivo di 11.503 Euro, con l’offerta che per il momento è valida fino al 15 aprile 2025 e con i clienti che non vedono già l’ora di acquistarla.
Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…
Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…
Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…
L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…
L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…
L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…