Manca sempre di meno al lancio della FIAT Grande Panda sul mercato e ora sarà possibile averla con un costo decisamente più contenuto.
Ormai si sta rinnovando e perfezionando sempre di più la gamma della FIAT, con il colosso torinese che sa benissimo di avere nella Panda la sua auto più importante. I numeri sono straordinari, tanto è vero che siamo di fronte a un modello che ha dimostrato di poter superare i 100 mila esemplari con costanza per diversi anni.
Non è un caso dunque che si cerchi di rendere ancora più appetibile agli occhi dei clienti questo modello, con la nascita della Grande Panda. Ecco allora come il colosso italiano abbia deciso di lanciarsi nella produzione di una vettura che si presenta con le caratteristiche del crossover, con le dimensioni che evidenziano una vettura con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.
Un modello che si può richiedere in vari modelli, partendo per prima cosa dall’elettrico, con questa che è senza dubbio la principale innovazione nel settore. Si tratta infatti di un’auto con motore anteriore da 400 V e che permette di erogare un massimo di 113 cavalli, con una batteria da 44 kWh che garantisce un’autonomia di 320 km. Ora però giungono delle splendide novità per quanto riguarda il mercato.
Continua il grande interesse popolare attorno al lancio della nuova Grande Panda, un modello che è già stata annunciata nel luglio del 2024, ma che continua a tardare la propria immissione sul mercato. Sembra però che manchi sempre di meno, con i problemi nello stabilimento serbo di Kragujevac che sembrano finalmente essere risolti.
La Grande Panda sarà dunque un piccolo SUV con tutte le carte in regola per poter essere molto più appariscente rispetto al passato, ma allo stesso tempo essere anche eccellente per la guida interna in città. Ricordiamo come della Grande Panda sarà possibile mettere le mani anche sulla variante ibrida, con quest’ultima che dovrebbe essere presente sul mercato con un prezzo davvero molto vantaggioso.
Si parla infatti di un valore che sarà intermedio tra i 19 e i 20 mila Euro. Un costo davvero sensazionale, ricordando come questo modello è di grande spessore anche per quanto riguarda l’aspetto tecnologico, con un display da 10 pollici e un sistema infotainment centrale da 10,25 pollici. Un costo così contenuto senza ombra di dubbio farà la gioia e la felicità di tutti i clienti che da anni continuano a essere legati al marchio FIAT.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…