Fiat+Grande+Panda%2C+finalmente+ci+siamo%3A+prezzo+ancora+pi%C3%B9+basso+del+previsto%2C+italiani+gi%C3%A0+in+fila
derapateallaguidait
/articolo/fiat-grande-panda-finalmente-ci-siamo-prezzo-ancora-piu-basso-del-previsto-italiani-gia-in-fila/9199/amp/
NEWS

Fiat Grande Panda, finalmente ci siamo: prezzo ancora più basso del previsto, italiani già in fila

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Manca sempre di meno al lancio della FIAT Grande Panda sul mercato e ora sarà possibile averla con un costo decisamente più contenuto.

Ormai si sta rinnovando e perfezionando sempre di più la gamma della FIAT, con il colosso torinese che sa benissimo di avere nella Panda la sua auto più importante. I numeri sono straordinari, tanto è vero che siamo di fronte a un modello che ha dimostrato di poter superare i 100 mila esemplari con costanza per diversi anni.

Non è un caso dunque che si cerchi di rendere ancora più appetibile agli occhi dei clienti questo modello, con la nascita della Grande Panda. Ecco allora come il colosso italiano abbia deciso di lanciarsi nella produzione di una vettura che si presenta con le caratteristiche del crossover, con le dimensioni che evidenziano una vettura con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm.

Un modello che si può richiedere in vari modelli, partendo per prima cosa dall’elettrico, con questa che è senza dubbio la principale innovazione nel settore. Si tratta infatti di un’auto con motore anteriore da 400 V e che permette di erogare un massimo di 113 cavalli, con una batteria da 44 kWh che garantisce un’autonomia di 320 km. Ora però giungono delle splendide novità per quanto riguarda il mercato.

FIAT Grande Panda: il prezzo è da sogno

Continua il grande interesse popolare attorno al lancio della nuova Grande Panda, un modello che è già stata annunciata nel luglio del 2024, ma che continua a tardare la propria immissione sul mercato. Sembra però che manchi sempre di meno, con i problemi nello stabilimento serbo di Kragujevac che sembrano finalmente essere risolti.

FIAT Grande Panda (FIAT Press media – derapate.allaguida.it)

La Grande Panda sarà dunque un piccolo SUV con tutte le carte in regola per poter essere molto più appariscente rispetto al passato, ma allo stesso tempo essere anche eccellente per la guida interna in città. Ricordiamo come della Grande Panda sarà possibile mettere le mani anche sulla variante ibrida, con quest’ultima che dovrebbe essere presente sul mercato con un prezzo davvero molto vantaggioso.

Si parla infatti di un valore che sarà intermedio tra i 19 e i 20 mila Euro. Un costo davvero sensazionale, ricordando come questo modello è di grande spessore anche per quanto riguarda l’aspetto tecnologico, con un display da 10 pollici e un sistema infotainment centrale da 10,25 pollici. Un costo così contenuto senza ombra di dubbio farà la gioia e la felicità di tutti i clienti che da anni continuano a essere legati al marchio FIAT.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

I dazi di Trump non fanno più paura: contromossa dall’Europa, cambia tutto

I dazi di Donald Trump hanno fatto discutere e non poco, ma ora dall'Europa arriva…

1 ora fa

Piaggio fa piovere bonus e incentivi: scooter nuovi a prezzi ridotti, ma tocca far presto

Sconti, accessori in omaggio e finanziamenti agevolati: la primavera porta aria nuova nelle concessionarie Piaggio.…

2 ore fa

Fiat Multipla, sono riusciti a farne una ancora più brutta: dell’originale non c’è più nulla

La FIAT Multipla è stata un'auto molto criticata, ma ora arriva una nuova versione simile…

3 ore fa

Attacco nei confronti di Marquez e Bagnaia, Ducati allarmata: è finita malissimo

Duro attacco nei confronti di Marquez e Bagnaia, con la Ducati che ora prenderà seriamente…

4 ore fa

Semaforo blu, il “nuovo” colore sorprende gli automobilisti europei: cosa cambia

Il semaforo è un dispositivo essenziale per poter regolare il traffico, ma ora diventa anche…

5 ore fa

F1 Gara Giappone, le Pagelle: al cospetto dell’Imperatore Verstappen, annichilito Norris

In Giappone torna a vincere Max Verstappen e l'olandese lancia un segnale importante a Lando…

5 ore fa