Fiat+Grande+Panda%3A+offerta+di+lancio+unica+ad+agosto%3A+bastano+4000+euro+ed+%C3%A8+tua
derapateallaguidait
/articolo/fiat-grande-panda-offerta-di-lancio-unica-ad-agosto-bastano-4000-euro-ed-e-tua/28068/amp/
NEWS

Fiat Grande Panda: offerta di lancio unica ad agosto: bastano 4000 euro ed è tua

Pubblicato da
Giancarlo Spinazzola

La Fiat Grande Panda nel mese di agosto si può acquistare ad un prezzo imperdibile: lo sconto è da paura, ecco quanto basta per portarla a casa

L’attesa è febbrile e spasmodica. I primi esemplari di Grande Panda stanno già circolando sulle nostre strade, anche perché la vendita è ufficialmente aperta per questo B-Suv. Solo dopo l’estate, però, si potrà tracciare una sorta di quadro più chiaro della situazione: c’è grande curiosità per capire come hanno risposto gli italiani a questa nuova vettura.

Di certo c’è che la Panda – o Pandina se preferite – non ha risentito dell’arrivo della sorella più grande sul mercato. D’altronde si tratta di due vetture completamente differenti e la citycar continua imperterrita a dominare le classifiche di vendita. Nel mese di luglio ben 7.860 immatricolazioni per la piccola italiana, un numero davvero molto elevato e primo posto più che assicurato.

E la Grande Panda? Il B-Suv, invece, nella top 50 delle auto più vendute nel mese di luglio occupa solo la 28ma posizione con 1.082 esemplari immatricolati. Davvero troppo poco ma c’è anche la speranza che la vera impennata sia dopo l’estate e che la Panda possa conquistare gli italiani come peraltro accaduto con i cittadini degli altri Paesi europei.

Fiat Panda, la proposta per il mese di agosto è imperdibile: che sconto

Nel frattempo anche Fiat scende in campo per creare un appetito maggiore attorno alla vettura. E così l’offerta è di quelle impossibili da lasciarsi sfuggire. Nonostante siete in vacanza, oppure in procinto di andarci, risulta quasi obbligatorio un salto in concessionaria.

Fiat Panda, la proposta per il mese di agosto è imperdibile: che sconto (media press) – Derapate.allaguida

Per quanto riguarda la versione Hybrid, infatti, lo sconto è decisamente corposo. La vettura ha un prezzo di listino a partire da 18.900 euro ma in promozione si può acquistare a 16.950 euro oltre oneri finanziari. Sfruttando il finanziamento che prevede anche la rottamazione dell’usato, l’anticipo da versare sarà di appena 3.357 euro mentre la rata mensile è di 149 euro.

Con Tan fisso al 5,99%, la rata finale sarà di 11.484 euro, per una promozione valida solo fino al prossimo 31 agosto. Ecco perché, se da un lato il mese estivo è quello meno indicato per acquistare un’auto, viste le ingenti spese per le vacanze, dall’altro sembra essere proprio impossibile da perdere questa promo.

La vettura in promo è la versione Pop con motore 1.2 litri da 110 cavalli: l’importo totale dovuto è di 16.735 euro mentre l’importo totale del credito è di 13.864 euro.

E’ bene ricordare, poi, che la Grande Panda è disponibile anche nella versione full electric: in questo caso, con emissioni zero, il prezzo sarà decisamente più alto.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

F1, svolta Williams: c’è la data ufficiale

La nuova Williams FW48 arriva con una sorpresa per i tifosi e un focus sul…

13 ore fa

MotoGP 2026: Il Calendario Completo delle Presentazioni dei Team

Scopri il calendario completo delle presentazioni dei team MotoGP 2026, un viaggio tra anticipazioni, dettagli…

14 ore fa

Dalla Ferrari alla Cadillac, ora è ufficiale

La Cadillac ufficializza Zhou Guanyu come pilota di riserva per la stagione 2026 di Formula…

1 giorno fa

Lascia la Ferrari e firma con i rivali: ora è ufficiale

Nel mondo della Formula 1, Zhou Guanyu lascia la Ferrari per unirsi alla Cadillac come…

1 giorno fa

Tesla nel 2025: Crollo delle Vendite di Auto Elettriche con un Calo Superiore all’8%

Nel 2025, Tesla affronta una concorrenza più agguerrita e clienti più informati, segnando un calo…

2 giorni fa

Mercato auto, Fiat senza rivali nel 2025: tutti i numeri

Il mercato auto italiano del 2025 vede Fiat dominare con proposte semplici, disponibili e di…

3 giorni fa