Fiat Grande Panda, tutto incluso a 6000 euro a luglio: anche in versione hybrid, che promo

La Fiat Grande Panda è la novità del mercato degli ultimi mesi e ora si trova con un prezzo pazzo.

Ancora una volta la Fiat ha saputo trovare il modo di lasciare di stucco e senza parole la maggior parte dei propri clienti, il che lo si vede perfettamente dal fatto che nell’ultimo periodo è stata lanciata la Grande Panda. Siamo di fronte a un crossover di indubbio valore e che è eccellente per ogni situazione.

Si tratta infatti di un’eccellente evoluzione di quella che è la tanto amata Pandina, con questa che continua a essere una delle migliori auto possibili. Anche nel 2024 nessuno ha saputo tenerle testa, con questa che è la citycar per eccellenza, anche perché ha modo di essere il perfetto connubio tra chi cerca una citycar e anche un piccolo fuoristrada.

La Grande Panda alza invece il livello, con le dimensioni che sono indubbiamente molto più sostanziose e si presenta come un modello da 399 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 159 cm. In questo modo siamo di fronte a una vettura che è omologata per cinque persone e che la si può avere sia nella variante ibrida che in quella elettrica, con le occasioni che sono davvero dietro l’angolo.

Anticipo minimo e sconti continui: che occasioni per la Grande Panda

Gli sconti in casa Fiat sono sempre dietro l’angolo, d’altronde stiamo pur sempre parlando di quello che è uno dei marchi economici per eccellenza. Lo si vede dunque anche di recente con il caso della Grande Panda, con questo modello che si presenta con un’offerta pazzesca per quanto riguarda la top di gamma.

FIAT Grande Panda sconto 6000 euro
Anticipo minimo e sconti continui: che occasioni per la Grande Panda (Stellantis Press Media – derapate.allaguida.it)

Per averla infatti basterà pagare un anticipo tutto sommato molto contenuto di soli 6191 euro e poi a quel punto si dovranno pagare 35 rate mensili dal valore singolo di 395 euro. Al termine di questo periodo si dovrà pagare la maxi rata finale, per poter riscattare il veicolo, con un totale di 13.355,30 euro.

Un modello eccezionale che da un punto di vista motoristico si fa apprezzare con un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 110 cavalli. Il picco massimo di velocità si stanzia sui 160 km/h, con i consumi che invece sono solo di 5,1 litri. Prezzo vantaggioso e prestazioni sicuramente più che accettabili, il che fa sì che si tratti di una delle vetture in assoluto più interessanti che ci siano sul mercato al giorno d’oggi.

Gestione cookie