La FIAT Grande Panda è un’auto che sta facendo molto discutere, ma non tutti sanno la verità sul suo prezzo.
Il Gruppo Stellantis conosce bene le difficoltà di questi anni nel mondo delle auto e sono tantissimi i marchi che hanno dimostrato di essere in costante e continuo miglioramento nelle prestazioni. Anche dalla Cina sono giunte delle eccellenti novità, con lo stesso colosso italo francese che ha avuto modo di legarsi alla Leapmotor.
Non manca poi la volontà di portare avanti le migliorie anche sulla gamma della Fiat, con il colosso italiano che si presenta con una sensazionale novità come la Grande Panda. Il piccolo crossover è una delle novità più interessanti degli ultimi anni nel mercato di Stellantis, con le caratteristiche che sono eccellenti e soprattutto ideali per i giorni nostri.
Siamo di fronte infatti a un’auto che ha modo di portare avanti lo stile della Panda di un tempo, dato che il design è similare con la vettura degli anni ’80, ma si fa molto più sostanziosa nelle dimensioni. Il prezzo di vendita inoltre è molto interessante, anche se naturalmente si deve sempre fare i conti con i tassi di interesse.
Con la Grande Panda siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 399 cm, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 157 cm, il che la porta a essere omologata per cinque posti. Il motore che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 101 cavalli, con il picco di velocità che è di 160 km/h.
In questo modo si hanno dei consumi da 5,4 litri ogni 100 km, con il prezzo di partenza che è di 18.900 euro. Attenzione però alle offerte odierne della Fiat, considerando infatti come si dà modo ai clienti di arrivare a questa vettura con un prezzo molto più vantaggioso, dato che si adotta uno sconto che porta a un prezzo di 16.950 euro.
Il finanziamento per poter dare vita all’acquisto di questa vettura porta così a un anticipo iniziale nullo, per poi passare a 35 rate da 253 euro al mese, con TAN del 5,99% e TAEG dell’8,39%. In questo modo si arriva poi alla maxi rata finale da 11.503 euro. Una grande occasione dunque per poter mettere le mani sulla variante ibrida, con la Grande Panda che è una soluzione di indubbio valore.
L'obbligo nelle strade è già scattato e ora molti italiani rischiano di essere multati. Non…
La Formula 1 potrebbe vivere a breve un ribaltone clamoroso, che vede coinvolte la Ferrari…
Questo amatissimo marchio è adesso protagonista di una spiacevole vicenda: deve difendersi dalle accuse in…
Stellantis, buone notizie per l'Italia: la FIAT tornerà ad essere centrale dopo le ultime novità,…
L'India cerca di chiudere una grande trattativa per uno dei principali colossi italiani. Da un…
Se fai questa manovra rischi che ti prendano la patente. E' prevista anche una maxi…