Fiat%2C+Jeep+e+tante+altre%2C+se+cerchi+un%26%238217%3Bauto+Stellantis+usata+qui+ce+ne+sono+oltre+14.000%3A+tutte+garantite+due+anni
derapateallaguidait
/articolo/fiat-jeep-e-tante-altre-se-cerchi-unauto-stellantis-usata-qui-ce-ne-sono-oltre-14-000-tutte-garantite-due-anni/17093/amp/
Categories: NEWS

Fiat, Jeep e tante altre, se cerchi un’auto Stellantis usata qui ce ne sono oltre 14.000: tutte garantite due anni

Pubblicato da
Beatrice

Se vuoi un’auto Stellantis di seconda mano ecco il posto giusto per te: qui ne hai oltre 14.000 e tutte con garanzia. 

Acquistare un’automobile nuova rappresenta un investimento davvero impegnativo, soprattutto oggi, dove tra rincari in praticamente ogni campo e inflazione i cittadini italiani sono messi a dura prova dal punto di vista economico. Ecco perché sempre più persone scelgono di optare invece per un modello usato. 

Il mercato di seconda mano è ricco di opportunità, è possibile infatti imbattersi in modelli praticamente nuovi, usati poco e in perfette condizioni, ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello del listino originale, trovando l’auto dei propri sogni risparmiando moltissimo sul prezzo.  Ovviamente, però, sono presenti anche diverse insidie: è sempre bene optare per un rivenditore fidato, e prestare attenzione al modello che si acquista, per evitare di trovarsi con un veicolo pieno di problemi da risolvere e finire con lo spendere di più in spese di riparazione che acquistando l’auto nuova.

Auto di seconda mano, ecco il nuovo servizio

Molte persone scelgono di affidarsi all’online per scovare le giuste opportunità sul mercato di seconda mano. Sono tantissimi i portali che vengono utilizzati per la compravendita di veicoli usati, tra questi c’è anche il servizio Spoticar.  Sul portale l’assortimento di veicoli tra cui è possibile scegliere è davvero vastissimo, se state cercando un veicolo Stellantis, che sia FIAT, Jeep o Peugeot, qui potete trovare dievrse opzioni e valutare se qualcuna può fare a caso vostro.

Auto di seconda mano, ecco il nuovo servizio – derapate.allaguida.it

L’aspetto più interessante per i clienti è però il fatto che il Spoticar venda auto, come si legge, “selezionate, ricondizionate e garantite dai concessionari”. Sono quinti attentamente controllate e valutate prima di essere messe in vendita, non solo, il cliente prima di acquistarla ha la possibilità di fare anche un giro di prova per testare la vetture con le proprie mani. Inoltre, i modelli hanno una garanzia fino a 24 mesi, è garantita assistenza stradale in ogni momento, e possa usufruire dell’opzione “soddisfatto e rimborsato”.

Non solo, anche dal punto di vista del prezzo l’offerta può essere davvero vantaggiosa: il cliente può richiedere un finanziamento su misura concordato in base alle proprie esigenze. Chi acquista su Spoticar ha certamente delle garanzie in più sia dal punto di vista del mezzo che dell’assistenza clienti di un normale acquisto di veicoli usati tra privati, dove la fregatura è invece più frequente proprio per mancanza di tutela.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Choc in MotoGP, è ancora in terapia intensiva: salvo per pochi centimetri

Paura in MotoGP, con la massima competizione a due ruote che ha rischiato di dover…

4 ore fa

FIAT cambia marcia, ciao ciao utilitarie: il futuro è questo, stanno per arrivare

Fiat cambia tutto, dimentica le vecchie utilitarie: adesso il futuro sono loro. Stanno per arrivare,…

6 ore fa

Nuovo divieto incredibile, ti metti in auto e devi subito pagare 1000 euro senza neanche accenderla

Fai attenzione al divieto: rischi oltre 1000 euro di multa, non devi neanche accendere l'auto…

7 ore fa

Bagnaia, addio Mondiale? Annuncio durissimo per i tifosi della Ducati

Il Mondiale MotoGP di Pecco Bagnaia rischia di subire un pesante stop, con il piemontese…

8 ore fa

BMW e Ducati incredule, svelati i cloni dalla Cina: sono sfacciatamente uguali alle originali, che prezzi

La Cina ha saputo dare vita a delle grandi moto negli anni, ma purtroppo ci…

9 ore fa

Il Diesel torna in auge grazie agli sgravi fiscali: svolta in Italia, come approfittarne

Arriva una svolta importante per quanto riguarda il Diesel: ci sono degli sgravi fiscali che…

11 ore fa