Fiat%2C+la+nuova+promo+spacca+agosto%3A+ora+l%26%238217%3Bicona+diventa+tua+a+pochi+euro
derapateallaguidait
/articolo/fiat-la-nuova-promo-spacca-agosto-ora-licona-diventa-tua-a-pochi-euro/27515/amp/
Categories: NEWS

Fiat, la nuova promo spacca agosto: ora l’icona diventa tua a pochi euro

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Fiat ha saputo dare vita a straordinarie offerte negli anni e ora l’icona la si può avere per pochi euro.

Da un po’ di anni a questa parte la Fiat sta dimostrando di saper dare vita a delle straordinarie auto che sono perfette per la mobilità di tutti i giorni. Le citycar sono da sempre il suo punto di forza, tanto è vero che si vede anche con i risultati che sta ottenendo la Panda, con questo modello che è nettamente il più venduto in tutta Italia.

Numeri che non sono di certo facili da poter raggiungere nell’Era in cui vi è un mito assoluto come la Dacia Sandero. Un colosso quello rumeno che ha saputo mettersi in mostra come il più venduto in tutta Europa, ma in Italia si resta sempre fedeli alla mitica Panda che non passa mai di moda.

Da un po’ di tempo però è giunto il momento di fare i conti anche con le novità che giungono dal mondo delle minicar. Delle vetture ormai sempre più richieste, soprattutto dai giovanissimi. La Topolino della Fiat è uno dei modelli maggiormente richiesti e lo si vede anche con uno degli ultimi accordi eccezionali per agosto, con le vacanze che diventeranno sempre più piacevoli.

Fiat Topolino: la minicar che abbatte i costi ad agosto

Continuano le grandi novità sul mercato delle minicar e lo si vede con il progetto che sta portando avanti la Fiat con la Topolino. Siamo di fronte in questo caso a un modello perfetto per la città e per i giovanissimi, visto come la possono guidare anche coloro che hanno solo 14 anni.

Fiat Topolino: la minicar che abbatte i costi ad agosto (Fiat press media – derapate.allaguida.it)

Le dimensioni evidenziano una vettura da 254 cm di lunghezza, una larghezza da 140 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata così per due persone. Il motore che monta al proprio interno ha modo di erogare un massimo di 8 cavalli, con il picco di velocità che è di 45 km/h, mentre per quanto riguarda l’autonomia siamo sugli 80 km con una sola ricarica.

Il prezzo di partenza è di 9900 euro, ma ora la Fiat ha dato vita a un favoloso accordo. Infatti si dà il via al progetto Top Hotel, con questo che permette dunque di poter garantire agli alberghi partner di Fiat una flotta di Topolino per poter garantire una mobilità a impatto zero nelle città, con questa minicar che è la soluzione ideale.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Google Maps, segnalati alcuni problemi: quando succede e come comportarsi

Un bug curioso su Google Maps sta creando qualche grattacapo agli utenti Android, ma il…

1 ora fa

Le auto sportive più economiche: con pochi spiccioli fai un figurone con gli amici

Un confronto che non ti aspetti: tra prestazioni e costi nascosti, ecco quali sportive ti…

2 ore fa

La Smart giapponese arriva in Europa: mini ed economica, ha un super prezzo

Il Giappone alza il livello delle proprie auto e ora c'è una versione mini da…

3 ore fa

L’idea di Marchionne diventa realtà: la supercar made in Italy è arrivata

Marchionne puntava molto sul Made in Italy e ora una sua idea diventa realtà. Ciò…

4 ore fa

Dimenticate la benzina, con il nuovo motore il rifornimento si farà al bar

La benzina deve fare i conti con i nuovi carburanti e ora ne arriva uno…

5 ore fa

Addio Rolex, resta solo Tudor: nel 2025 si chiude una una lunga storia di successo

Anche il mondo degli orologi si rivoluziona, con Tudor che rimane saldo al posto di…

6 ore fa