Fiat le prova tutte per il modello meno venduto, lo sconto è salito a 9.700 euro: ora o mai più

La FIAT ha deciso di dare vita a uno sconto pazzesco su di un modello che non riesce a decollare e ora lo si può avere per pochissimo.

In questi ultimi anni la FIAT ha dimostrato di poter dare vita sempre a delle auto di ottima caratura e allo stesso tempo farle pagare molto poco. Non è un caso dunque il fatto che la Panda continui a essere il modello maggiormente richiesto in Italia, riuscendo a superare anche quella Dacia Sandero che in Europa non conosce rivali.

La Panda va a gonfie vele e inoltre si deve tenere in considerazione il fatto che Stellantis ha deciso di alzare ancora di più il livello, progettando un bellissimo crossover come la Grande Panda. La sensazione che questa possa essere la vettura che farà svoltare il mercato di Stellantis è netta.

Intanto però si deve fare in modo che anche la gamma elettrica possa finalmente iniziare a dare delle risposte, con la FIAT che ha nella 500e quella che attualmente è un vero e proprio buco nell’acqua. Ecco allora come mai diventa necessario di dare vita a una serie di sconti davvero importanti.

FIAT 500e: lo sconto è pazzesco

Continuano le grandi offerte di casa FIAT e ora è tempo di ammirarle sulla 500e. Siamo di fronte in questo caso alla variante elettrica della storica citycar torinese, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 363 cm, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per quattro persone.

FIAT 500e occasione sconto elettrica
FIAT 500e: lo sconto è pazzesco (FIAT Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è in grado di erogare un massimo di 95 cavalli, con il picco di velocità che si stanzia sui 135 km/h. L’autonomia le permette di rimanere in strada per un totale di 190 km con una sola ricarica. La FIAT 500e ha un prezzo di partenza però molto alto, dato che da listino parte da 29.950 Euro, ma ora lo sconto permette di averla per soli 20.250 Euro.

Per poter usufruire di questa offerta sarà però necessario rottamare un’auto almeno Euro4. Lo sconto inoltre prevede ulteriori 1300 Euro in meno nel caso in cui si usufruisse del finanziamento di Stellantis. In questo caso si passerebbe solo 18.950 Euro, con un anticipo di 1600 Euro, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 199 Euro, con TAN del 6,99% e TAEG del 9,27%. Al termine di questi tre anni ci sarà poi la maxi rata finale dal valore complessivo di 14.616 Euro.

Gestione cookie