Fiat nei guai, la nuova rivale è super aggressiva e costa solo 13 mila euro: boom di ordini in arrivo

La Fiat ora deve fare i conti con delle grandi rivale sul mercato, con un modello di indubbio valore che costa solo 13 mila euro.

Non mancano di certo i modelli che nel corso degli anni hanno permesso alla Fiat di entrare nel mito e nella leggenda. Un colosso, quello italiano, che ha dimostrato di potersi imporre nell’immaginario collettivo con una serie di quattro ruote di indubbio valore e con la Panda che si presenta ancora oggi come l’auto più venduta in tutta Italia.

Sono davvero eccezionali i numeri che sono ancora oggi legati a quella che per molti è l’utilitaria per eccellenza. Possedere una Panda è sinonimo di garanzia e di affidabilità, con la casa torinese che sa benissimo di offrire ai propri clienti una soluzione d’eccellenza e di certo adatta per ogni esigenza.

Oggi però il mercato sta cambiando profondamente e sono tantissime le aziende che stanno provando a mettersi di traverso. Ecco dunque come dalla Cina sia arrivato un nuovo eccellente modello con delle caratteristiche davvero molto particolari, ma con il prezzo di vendita che è davvero considerato un sogno a occhi aperti.

Desner Y300: la versione Cargo è la grande novità

Con la Y300, la Desner ha trovato il modo di importare sul mercato un eccellente quadriciclo della categoria L7, con questo che dunque è di più rispetto alle classiche minicar, ma un po’ meno nel confronto con le citycar. La Desner ha dunque presentato sul mercato uno stupendo modello come la Y300, una vettura che si presenta quindi con delle dimensioni davvero molto contenute.

Desner Y300 auto novità occasione
Desner Y300: la versione Cargo è la grande novità (Desner Press Media – derapate.allaguida.it)

La sua lunghezza si stanzia sui 300 cm, la larghezza è da 149 cm e l’altezza da 163 cm. Un modello che lo si può avere anche nella versione Cargo, la quale permette di essere omologata solo per due persone. Non male la batteria, con questa che permette infatti di percorrere un totale di 170 km con una sola ricarica, niente male per la tipologia di vettura.

Il picco massimo di velocità che può raggiungere è di 90 km/h, dunque anche in questo caso dimostra di alzare il tiro rispetto alle classiche minicar. Un modello che non disdegna anche una serie di dettagli tecnologici di indubbio valore, come per esempio il fatto che supporti sia Android Auto che Apple CarPlay. Il prezzo di partenza per la versione Cargo da due posti è 13.500 euro, il che la rende indubbiamente un modello molto appetibile.

Gestione cookie