FIAT, ora questo modello puoi trovarlo anche da Unieuro: lo aspettano tutti, c’è la fila

Un’automobile FIAT in vendita presso i negozi Unieuro: nessuno l’avrebbe mai pensato eppure è davvero possibile

Una collaborazione davvero inaspettata, considerato che si è soliti immaginare una concessionaria come punto vendita di un’automobile, eppure è tutto vero. Quella appena annunciata è una novità decisamente eclatante per il mercato italiano con due brand che operano in settore diversi uniti per la vendita di un nuovo prodotto.

FIAT e Unieuro hanno annunciato un accordo per la vendita presso alcuni degli store del noto rivenditore di elettrodomestici e prodotti tech di una delle automobili FIAT di più recente uscita che sta incuriosendo il suo pubblico per le sue caratteristiche e il suo design accattivante. Saranno 20 i punti vendita Unieuro individuati per “ospitare” questa auto FIAT alla quale sarà dedicata un’apposita area con l’esposizione anche di accessori con cui personalizzarla.

L’auto che sarà venduta da Unieuro è la Nuova Topolino nella variante Dolcevita. Il quadriciclo elettrico dell’azienda italiana, progettato con l’intento di sensibilizzare ulteriormente circa la guida sostenibile, è una vettura davvero originale per impatto e prestazioni. Un modello, peraltro, molto ambito dai giovanissimi in quanto è possibile guidarla dai 14 anni di età.

La FIAT che puoi comprare da Unieuro: quanto costa

A disegnare la Topolino Dolcevita è stato il Centro Stile FIAT di Torino con l’obiettivo di rendere ancora più “affascinante” la micro-mobilità elettrica. Questa vettura è offerta in un solo colore, ovvero il Verde Vita, che caratterizza anche gli interni. La velocità massima di percorrenza è 45 km/h con una batteria da 5,4 kWh, la cui autonomia è di 75 km. La batteria si può ricaricare anche alla presa domestica. 

FIAT costo modello Unieuro
La FIAT Topolino Dolcevita in vendita presso i negozi Unieuro (Stellantis) – derapate.allaguida.it

Nonostante la dimensione ridotta con 2,53 m di lunghezza, la Topolino Dolcevita è comoda grazie ai sedili disallineati e all’ampia superficie vetrata che sembra rendere lo spazio interno più vasto. Discreta anche la capienza del portabagagli che ha una capacità di 63 litri.

La Topolino è disponibile in versione aperta e chiusa. Nella versione aperta sono stati aggiunti dei cordoni in stile nautico e un battitacco con logo Dolcevita. In enrambi i casi sono disponibili accessori opzionali, anche presso Unieuro come una borsa portaoggetti, un ventilatore USB, un altoparlante Bluetooth, una borraccia termica e due coprisedili che diventano all’occorrenza teli da mare. Il prezzo finale per la Topolino Dolcevita anche da Unieuro è di 9.890 euro. La versione aperta è disponibile con unleasing a 48 mesi e un canone mensile di 39 euro.

Gestione cookie