Fiat Panda a meno di 10.000 euro, nuova offerta appena pubblicata: questi due vantaggi non te li dà nessuno

FIAT Panda, la trovi a meno di 10.000 euro: l’offerta sta facendo impazzire i clienti, ti danno due vantaggi incredibili. 

La FIAT Panda è il modello più amato in Italia. A dirlo sono i numeri che, anche nel 2025, come avviene ormai da diversi anni, incoronano la storica utiltaria della casa torinese in cima alle classifiche di vendita. Nonostante i tanti cambiamenti della società, del mercato, e dello stesso modello che in oltre 40 anni di storia si è evoluto profondamente, l’amatissimo Pandino non soffre battute di arresto. E anche se quest’anno è stata affiancata dalla Grande Panda, versione SUV che sta ottenendo un buon riscontro sul mercato e che molti temevano potesse rubarle la scena, la piccola citycar continua ad avere un marcia in più.

Il segreto del successo della Panda è ovviamente da riscontrare in un prezzo accessibile e alla portata di tutti: è l’auto di tutti e per tutti, ancora di più in questo mese di Novembre. FIAT ha infatti lanciati una promozione che permette di acquistare il suo veicolo più amato ad un prezzo ancora più conveniente.

FIAT Panda, prezzo stracciato grazie all’offerta

La FIAT Panda è disponibile con un importante sconto per questo mese: FIAT mette a disposizione 4.500 euro di incentivo in caso di rottamazione di un veicolo sino a Euro 2, al quale si aggiungono altri 1.500 euro se si intende approfittare del finanziamento messo a disposizione dall’azienda. Questo vuol dire che il modello Pandina 1.0 65cv Hybrid POP, che ha un prezzo di listino di 15.950 euro, può essere acquistato a 9.950 euro.

fiat panda
FIAT Panda, prezzo stracciato grazie all’offerta (FIAT) – derapate.allaguida.it

Il finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN (fisso) 8,75%, TAEG 11,95%) prevede un anticipo di 778 euro. Il resto della somma verrà versata in 34 rate da 129 euro ciascuna (la prima è prevista per il mese di Gennaio, un altro vantaggio a disposizione dei clienti), e una maxi rata finale da 8.048 euro, pari al valore futuro garantito del veicolo, qualora si decida di acquistarlo in via definitiva. In caso di restituzione o sostituzione si dovrà tenere in considerazione i limite di 30.000 km percorsi, superato il quale si dovrà aggiungere un ulteriore costo di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso alla riconsegna. Queste offerte sono valide sino al 26 Novembre, salvo proroghe non ancora comunicate dall’azienda. Chi vuole acquistare la Panda ha dunque ancora qualche giorno per approfittarne. Grazie a queste condizioni, si può risparmiare davvero molto sul prezzo di listino del veicolo, che senza questi incentivi sarebbe ben più elevato.

Gestione cookie