La FIAT Panda non sarà l’unica auto a meno di 15 mila Euro, con il 2025 che inizia così con grandi offerte.
Il mondo delle auto non sta di certo attraversando il periodo più semplice della propria storia recente, ma la FIAT dimostra di avere ancora delle ottime cartucce da potersi giocare. La Panda è l’auto più richiesta dagli italiani, tanto è vero che anche in quest’ultimo anno si è imposta come la più venduta.
Numeri che le permettono di continuare a guardare al futuro con grande speranza, tanto che dal 2025 nascerà anche la prima storica Grande Panda. Si tratterà del crossover di questo modello iconico, con il suo prezzo che dovrebbe stanziarsi al di sotto dei 20 mila Euro per quanto riguarda la gamma ibrida, il che la porterà a essere una delle più ambite nel settore.
Non si deve dimenticare però il ruolo di punta che continuerà ad avere la Panda, con questo modello che oggi lo possiamo ammirare con una lunghezza da 365 cm, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. Il motore che utilizza la Panda è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga fino a 70 cavalli, con un picco di 164 km/h. Il prezzo, per tutto il mese di gennaio, crolla a soli 9950 Euro, nel caso in cui il cliente dovesse rottamare una Euro4 ed effettuare il finanziamento, ma sono pronte anche altre nuove occasioni.
Dacia Sandero e tante altre: auto a meno di 15 mila Euro
La FIAT Panda non sarà l’unica auto che nel mese di gennaio la si potrà richiedere per meno di 15 mila Euro, tanto è vero che ci sono anche altre novità a basso costo. Si parte come sempre dalla grande rivale di questi anni della Panda, ovvero la mitica Dacia Sandero, con questo modello che mantiene il suo prezzo base di 13.850 Euro.
La casa rumena però propone sul mercato anche la propria elettrica, ovvero la Spring, con le promozioni che garantiscono un valore di mercato di soli 14.900 Euro. Stellantis non lascia sola la Panda nel progetto delle auto a basso costo, motivo per il quale vi è modo di mettere le mani anche sulla Citroen C3 in allestimento You. In questo caso l’offerta permette di abbattere il costo che si stanzia sui 14.900 Euro.
Una serie di occasioni che danno modo ai clienti di mettere le mani su auto economiche e a buon prezzo. Stellantis e Gruppo Renault dimostrano però di essere quelle più avanti nel settore, con la battaglia che continua.