Fiat Panda, ancora per poco la paghi a un prezzo spettacolare: quelle rimaste sono sempre meno

Ora l’intramontabile Fiat Panda costa sempre meno. L’offerta speciale e a tempo limitato è da prendere al volo.

L’iconica auto torinese è unica nel suo genere e nel suo stile, ma possiede anche delle qualità tecniche che l’hanno resa nel tempo affidabile e molto apprezzata sul mercato. Anche il prezzo ha aiutato parecchio alla Fiat Panda per avere grande successo in termini di vendite. In Italia, con la terza generazione, resta dal 2012 l’auto più venduta, ma è sin dal suo lancio nel 1980 che riesce a stupire per il numero di immatricolazioni registrate nel tempo.

Per quanto a livello globale non sia riuscita ad attecchire molto sui mercati al di fuori dell’Europa, rimane comunque una delle auto maggiormente apprezzate anche in Grecia e in Spagna. La Fiat Panda nasce come un’auto compatta e superutilitaria, molto richiesta anche per la sua praticità urbana. A spiccare particolarmente, però, è anche il suo prezzo accessibile, il quale l’ha sempre contraddistinta sin dalla sua prima generazione.

Oggi, poi, vi è un’offerta proposta da parte della Fiat che è a dir poco allettante. In particolare, la Panda può esser acquistata sfruttando la Super Rottamazione, attiva, però, solo per il mese di novembre. Vi sono varie versioni proposte sul mercato, ma quella interessata dalla promozione è la 1.0 FireFly S&S Hybrid, il modello del 2024 che sul listino costa solo 15.900 euro. Tramite l’offerta, però, potrà essere pagata a un prezzo ancor più basso di quanto già non lo sia.

Fiat Panda, la versione a prezzo stracciato

Sono tantissimi gli automobilisti italiani che stanno aspettando di poter vedere presentata ufficialmente la Fiat Panda con motore elettrico. A breve verrà introdotta sul mercato ma, al momento, c’è un’offerta da non perdere assolutamente e che riguarda la versione 1.0 FireFly S&S Hybrid del 2024.

Fiat Panda Hybrid a prezzo bassissimo
Fiat Panda, la versione a prezzo stracciato (Fiat.it) – Derapate.allaguida.it

Bassi consumi e tecnologia all’avanguardia fanno dell’utilitaria torinese un vero gioiello su quattro ruote. Il suo stile inconfondibile rimane sempre lo stesso dell’ultima generazione, non brutalista e rude come quello della prima, ma moderno e con linee semplici, oltre che squadrate. Il bilanciamento fra praticità ed efficienza si nota dalle linee pulite e dagli angoli smussati che possiede.

Grazie all’offerta Super Rottamazione della Fiat, la Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid 2024 può essere acquistata a sole 12.900 euro. Il finanziamento con 35 rate leggerissime da 69 euro e un anticipo di 3.709 euro fanno di questo modello un vero sogno per gli automobilisti che sanno fiutare le opportunità.

Con motore Hybrid 1.0 GSE da 70 CV, questa versione della Panda è capace di saper garantire delle prestazioni avanzate. Inoltre, la riduzione delle emissioni di CO² la rendono ancor più sostenibile. Il divertimento è assicurato da una radio DAB con touchscreen da 7″ ed è adatta anche ai neopatentati, specie grazie al suo look aggiornato.

Gestione cookie