La FIAT Panda continua a stupire: è ancora più conveniente, con meno di 10.000 euro la porti a casa grazie all’offerta.
Il successo della FIAT Panda nel nostro paese non conosce battute d’arresto. “La più amata dagli italiani” si conferma prima (con grande distacco sulla seconda) tra i modelli più venduti anche in questo 2024. Capire il perché sia riuscita a raggiungere risultati così straordinari non è certo complicato.
Sin dal suo arrivo sul mercato negli anni ’80, nella sua prima storica versione, il modello di casa FIAT ha convinto tutti per la sua essenzialità: pochi fronzoli, tanta qualità e sostanza e soprattutto un prezzo imbattibile. Anche oggi, diversi restyling e generazioni dopo, l’iconico Pandino continua ad essere uno dei modelli più economici su piazza.
A conferma di ciò è arrivata l’unica straordinaria offerta di casa FIAT. Nonostante il recente arrivo della Grande Panda, versione SUV del modello, la casa torinese ha deciso di mantenere sul mercato la versione utilitaria che tanto bene ha fatto sino a questo momento. Anzi, ha addirittura rilanciato: oggi è ancora più tecnologica (sono state apportate tutte le modifiche richieste dalle nuove normative, rendendola la Panda con le migliori dotazioni tecnologiche), e conveniente.
FIAT Panda, grazie alla promozione costa ancora meno
FIAT ha dato la possibilità ai suoi clienti di acquistare l’amatissima FIAT Panda nella sua versione Hybrid a prezzo davvero stracciato. Dal costo di listino di 15.900 il prezzo è sceso sino ad appena 9.950 euro grazie ai 3.000 euro di incentivi statali, al bonus tricolore FIAT di 950 euro in caso di rottamazione e ai 2.000 euro di finanziamento.
FIAT consente di dividere l’investimento in un periodo di 36 mesi in modo che non pesi troppo sulle finanze del cliente. Il contratto comprende 34 rate da 140 euro, più una eventuale rata finale da 8.494 euro in caso si decida di mantenere il mezzo. Il finanziamento non prevede il versamento di alcun anticipo, e la prima rata scatta a partire dal mese di Ottobre. Il TAN è 8,75%, mentre il TAEG è al 12,68%.
Se si decide di restituire il mezzo o sostituirlo al termine del periodo di 36 mesi, in caso si siano superati i 15.000 km si dovrà pagare 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso. Chi è interessato alla promozione può rivolgersi al concessionario, ma deve affrettarsi. La scadenza della promozione è infatti fissata per la fine del mese di Agosto. Resta dunque ancora poco tempo per poterne approfittare.