Adesso puoi trovare la FIAT Panda ad un prezzo stracciato, è ancora più economica ma devi sbrigarti se vuoi approfittarne.
FIAT Panda continua ad essere il modello più amato dagli automobilisti italiani. L’iconica “Pandina” è anche quest’anno l’auto più venduta nel nostro paese, con grande vantaggio sulla seconda. Un record che va avanti da tanto tempo e che l’incrollabile veicolo non sembra intenzionato a lasciare andare tanto presto.
Stellabtis continua a puntare con grande forza sul modello, tanto che nonostante l’arrivo della nuova versione SUV ha deciso di mantenere comunque la versione utilitaria che tanto successo continua ad avere (anche se l’ha riproposta in versione ancora più tecnologica, in linea con tutte le normative europee in termini di sostenibilità e dispositivi di assistenza alla guida).
In molti pensavano che con l’arrivo della Grande Panda l’altro modello potesse scomparire dal mercato. La realtà, invece, è quella di un modello ancora più conveniente, che anche in questo mese è protagonista di un’offerta davvero ghiotta per gli automobilisti, che possono approfittarne per acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente di quello già economico che il modello ha di solito.
FIAT Panda, prezzo stracciato per l’amatissimo modello
La nuova Panda Hybrid può essere acquistata ad un prezzo di appena 9.950 euro, con un importante sconto rispetto al costo di listino. Questo grazie agli incentivi statali, che consentono di risparmiare sull’acquisto dei modelli sostenibili.
Il finanziamento proposto da Stellantis ( TAN 8,75% , TAEG 12,64%) prevede il pagamento di 33 rate da 145 euro (da iniziare a pagare a Gennaio del 2025), oltre alla maxi rata finale da 8.494 euro per mantenere il veicolo. Non viene richiesto il versamento di alcun anticipo. Considerando gli interessi, con questa formula il prezzo sarebbe di poco al di sotto di 14.000 euro.
Al termine del periodo si potrà anche di non versare la rata finale e decidere invece di sostituire o restituire in mezzo, tenendo conto in questo caso del chilometraggio massimo di 15.000 Km. In caso venga superato al momento della riconsegna è previsto un sovrapprezzo di 0,1 euro al chilometro per ogni chilometro in eccesso.
Bisogna però affrettarsi per approfittare di questa promozione. Gli incentivi statali a disposizione per l’acquisto di auto ibride stanno infatti per finire, e a breve non saranno più disponibili. Anche la promozione messa a disposizione da FIAT terminerà poi a breve: la scadenza è infatti fissata per il 31 Ottobre. Resta dunque poco tempo per poterne approfittare.