Fiat+Panda%2C+la+compri+e+non+paghi+nulla+per+due+mesi%3A+la+nuova+promo+%C3%A8+imperdibile
derapateallaguidait
/articolo/fiat-panda-la-compri-e-non-paghi-nulla-per-due-mesi-la-nuova-promo-e-imperdibile/2740/amp/
Categories: NEWS

Fiat Panda, la compri e non paghi nulla per due mesi: la nuova promo è imperdibile

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Fiat Panda è stata svelata a febbraio in una veste rinnovata e ricca di tecnologia. Ecco la promozione che fa per voi.

Il brand Fiat vive giorni carichi di eventi da sostenere, dal momento che giovedì 11 verranno tolti i veli alla nuova Grande Panda. Si tratta di un SUV di Segmento B, che nulla ha a che fare con quella di cui vi parleremo oggi, che è la Panda citycar, quella che per ancora alcuni anni sarà prodotta in Italia, a Pomigliano d’Arco per l’esattezza. La Panda si è così aggiornata a tutte le nuovi normative imposte dall’Europa, in modo da poter proseguire la propria avventura.

La Fiat Panda ha fatto il proprio debutto sul mercato nel 1980, ed è ormai da 12 anni l’auto più venduta nel nostro paese. Il nuovo gioiellino dovrà provare a riproporre i suoi successi, ed abbiamo idea che non sarà così facile. Nel frattempo, è giusto sottolineare che sarà proposta in due allestimenti, la base Panda e la top di gamma Pandina, con entrambe dotate di un motore 1.0 a benzina ibrido da 70 cavalli di potenza massima. La grande novità riguarda gli ADAS, ed ora vi sveleremo una super offerta di lancio.

Fiat, l’offerta per la Panda attira tutti

Dal mese di luglio del 2024, ovvero il periodo che stiamo vivendo, una nuova direttiva europea obbliga le nuove auto ad essere dotate degli ADAS, ovvero degli aiuti e degli assistenti virtuali alla guida, che servono per garantire una maggior sicurezza. Ecco che la Fiat Panda si è dunque dotata di frenata automatica di emergenza e lettura dei segnali stradali e dei limiti di velocità, senza dimenticare la segnalazione del superamento della corsia ed il rilevamento della stanchezza del conducente.

Fiat Panda in mostra (Fiat) – Derapateallaguida.it

A tutto ciò si aggiunge anche il cruscotto digitale da 7″ ed un volante del tutto rivisto, per cui, la proposta è davvero notevole. Inoltre, c’è anche una super offerta utile per portarsela a casa, che vale la pena di conoscere. Si tratta di una promozione valida a luglio, con anticipo zero e primi due mesi senza alcun addebito, il che significa che vi sederete al volante senza dover versare un euro.

Ovviamente, ci sono delle condizioni per accedervi, come la rottamazione di un veicolo fino ad Euro 2 tramite gli incentivi statali. La Fiat Panda scenderà così dal prezzo base di 15.900 euro a quello promo di 11.950, che può arrivare anche a 9.950 con finanziamento Stellantis, e  le rate sono 36, da 145 euro al mese.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ha un motore simile alla Ferrari ma è piccolissimo: gli appassionati restano a bocca aperta

La Ferrari è da sempre il punto di riferimento per gli appassionati, ma ora c'è…

55 minuti fa

Di station wagon così non ne fanno più, con la rottamazione ora te la scontano di 7.000 euro: nuovo prezzo “indecente”

Questa station wagon costa pochissimo, con la rottamazione te la danno scontata: la paghi 7.000…

8 ore fa

Ancora guai per Stellantis, richiamate le auto con questo motore: tanti veicoli fermati

Guai per Stellantis, maxi richiamo per le auto con questo motore. Tanti automobilisti sono stati…

10 ore fa

Autostrade italiane, limiti di velocità a 100 km/h: la sanzione per chi infrange la regola

Autostrade italiane, il limite di velocità è fissato a 100 Km/h: la sanzione per chi…

11 ore fa

Diesel+idrogeno, il motore del futuro salva il termico: ecco come sarà alimentato

Il motore termico è in salvo, ecco come sarà alimentato: con diesel e idrogeno potrà…

12 ore fa

Un pilota italiano sulla Ferrari, il grande momento è arrivato: ci sono già le immagini

Un pilota della Ferrari italiano mancava da tempo in pista e finalmente questo momento è…

13 ore fa