La FIAT Panda è la regina delle vendite in Italia. Se vuoi risparmiare ancor di più nel suo acquisto, devi cogliere questa offerta da sogno
Il brand FIAT di auto che hanno ottenuto un notevole successo in Italia ne ha realizzate parecchie. Senza dubbio, la Panda è una delle migliori in assoluto. Nata nel 1980 con la prima generazione, è ininterrottamente da 12 anni la vettura più venduta in Italia.
Solo lo scorso anno ha totalizzato la bellezza di 102.000 immatricolazioni e, nel 2024, si appresta a fare molto meglio, almeno stando a quelli che sono i dati dei primi cinque mesi dell’anno. Tante le novità che interessano il best seller della Fiat..
Da poco è stata svelata la nuova Pandina che continuerà ad essere prodotta a Pomigliano d’Arco nei prossimi anni mentre il nome storico diventerà Grande Panda, per un SUV di Segmento B di cui sono state appena diffuse le prime immagini. Il nuovo modello sarà svelato ufficialmente l’11 di luglio prossimo. Nel frattempo, se volete la citycar attuale c’è un’occasione davvero invitante.
Tantissime occasioni da prendere in considerazione nell’acquisto di un’auto le troviamo anche sul mercato dell’usato, dove i prezzi calano a picco in molti casi. Su Subito.it, tanto per farvi un esempio, troviamo in vendita una FIAT Panda a 10.600 euro.
Attualmente locata presso Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, Non è una versione qualsiasi ma del modello spinto dal motore 1.3 MultiJet in allestimento Pop Van (non certo dunque il modello base), in grado di garantirvi diversi comfort a bordo.
Si tratta, ovviamente, di una vettura di seconda mano, immatricolata nel novembre del 2017 e che ha percorso 75.564 km, una distanza non siderale, che a quel prezzo la rende un affare non da poco. A livello di motore, è alimentata a gasolio (propulsione che può garantirvi un notevole risparmio sui consumi), con cambio manuale. La potenza massima è pari ad 80 cavalli.
Ad occuparsi della vendita di questa FIAT Panda non c’è un privat, ma un rivenditore ufficiale, ovvero Fornarini Auto S.P.A, una garanzia dunque in fase di acquisto. Nell’annuncio, viene specificato che può essere anche presa in considerazione una permuta, ovviamente con un vostro vecchio veicolo, e c’è anche la possibilità di finanziare l’acquisto mediante rate mensili. Nel prezzo indicato, tuttavia, non è compreso il costo del passaggio di proprietà, spesa quest’ultima totalmente a carico dell’acquirente.
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…
La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…