FIAT+Panda%2C+Luglio+inizia+con+un+regalo%3A+il+modello+pi%C3%B9+amato+in+super+promozione%2C+hai+bonus+e+anticipo+zero
derapateallaguidait
/articolo/fiat-panda-luglio-inizia-con-un-regalo-il-modello-piu-amato-in-super-promozione-hai-bonus-e-anticipo-zero/2497/amp/
NEWS

FIAT Panda, Luglio inizia con un regalo: il modello più amato in super promozione, hai bonus e anticipo zero

Pubblicato da
Giovanni Messi

Grande promozione per la FIAT Panda, che a luglio è ancora più conveniente. Ecco tutti i dettagli sulla nuova offerta.

Per battere la FIAT Panda sul fronte delle vendite, in Italia, occorrerà che qualcuno si inventi un vero e proprio miracolo, perché al momento pare qualcosa di impossibile. Questo modello ha chiuso con oltre 102.000 immatricolazioni nel 2023, e con ogni probabilità, farà molto meglio alla fine di quest’anno. Tuttavia, presto inizierà un interessante duello, che vedrà contrapposta la Pandina, ovvero la nuova versione citycar, svelata a fine febbraio, e la Grande Panda, il SUV di Segmento B che sarà svelato giovedì 11 di luglio.

Quest’ultima sarà la grande novità di casa FIAT, che andrà ad aprire una nuova pagina di design per la casa di Torino ed il suo modello più rappresentativo. La Panda accoglierà per la prima volta il powertrain full electric, con tutte le carte in regola per dar battaglia alle BEV rivali. Il prezzo della variante ad emissioni zero ce lo aspettiamo attorno ai 20-21 mila euro, dunque, più alto rispetto alla Panda attuale, ma non c’è da sorprendersi. Intanto, per il mese di luglio c’è una super promozione pensata per la clientela.

FIAT, ecco il prezzo della Panda Hybrid

Il mercato dell’auto deve buona parte della sua ripresa alle tante promozioni che sono state svolte in questi anni per i clienti, con la FIAT che ha ora pensato ad una grande promozione per la Panda Hybrid, ora in vendita a partire da 9.700 euro, oltre oneri finanziari. Si tratta di uno sconto ulteriore rispetto agli 11.200 di partenza, che già erano un prezzo promozionale per voi.

FIAT Panda in mostra (FIAT) – Derapateallaguida.it

La formula di acquisto, nel dettaglio, prevede anticipo zero, con 35 comode rate da 134 euro al mese, con maxi rata finale da 8.268 euro. Il TAN è fisso all’8,75% e TAEG al 12,84%, ma fate presto perché questa offerta sta per scadere, e sono gli ultimi giorni per provare ad approfittarne. Per accedere alla promozione occorre accedere al finanziamento, senza dimenticare gli incentivi statali tramite la rottamazione, il tutto previa la disponibilità del modello.

Per quanto riguarda gli sconti, 3.000 euro vengono dagli incentivi statali, con 1.300 euro di Bonus Tricolore FIAT, ricordando che nel caso in cui non fosse vostra intenzione di pagare la maxi rata finale, con la vostra FIAT Panda Hybrid dovrete rispettare i 15.000 km da percorrere in 3 anni, altrimenti, ci sarà un costo extra di un centesimo da pagare per ogni chilometro percorso in più. Fate i vostri calcoli al meglio e prendete una decisione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Vuoi partire? Segnati la data: hai lo sconto sul biglietto aereo, approfittane

Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…

15 minuti fa

Cupra sorpassa BMW e Audi: che qualità il nuovo SUV, ma il prezzo resta accessibile

La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…

1 ora fa

Codice della Strada, Roma sotto scacco: la novità manda tutti in allarme

Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…

2 ore fa

Incredibile, hanno messo il Karaoke in auto, il marchio del momento ha voluto fare le cose in grande: presto su tutti i modelli

Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…

3 ore fa

Maserati, record mondiale di velocità: è accaduto poco fa

Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…

4 ore fa

Colosso dei motori in crisi, misure drastiche: via ai licenziamenti

Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…

5 ore fa