Con queste offerte Fiat è pronta a stracciare la concorrenza sul mercato. Ora, la Panda costa quanto una moto.
Iconica, dinamica e robusta, un’auto capace di poter garantire il massimo dell’affidabilità su ogni tipo di tracciato. Ora la Fiat Panda, poi, è ancor più economica grazie a un’offerta che nessuno vorrebbe farsi sfuggire. Ovviamente, però, c’è da affrettarsi, poiché non durerà a lungo e sono in tantissimi a richiederne una.
La Fiat Panda è stata la regina del mercato automobilistico italiano nel 2024, ma niente di nuovo. Infatti, sin dalla sua prima uscita ha subito stupito per la mole di clienti che hanno deciso di acquistarne una. La prima generazione, nata nel 1980, appena 4 anni dopo è riuscita a scalare le vette più alte delle classifiche di vendite. Anche la seconda, la terza e l’attuale quarta generazione, comunque, hanno mantenuto un dominio costante fra le auto più vendute nel nostro Paese.
Con questa nuova offerta messa in campo dalla Fiat e attiva solo per il mese di gennaio, poi, è impossibile non acquistarla. Il suo prezzo, di fatto, è stato dimezzato e, ora, si può comprare pagando gli stessi soldi che si spenderebbero per acquistare una motocicletta.
Fiat, in offerta non c’è solo la Panda
Sembra che il marchio torinese abbia deciso di svuotare tutti i concessionari mettendo in campo delle offerte davvero imperdibili. Si parte dalla Fiat 500 Hybrid, che ora parte da 17.700 euro e con un anticipo da 2.331 euro si possono effettuare 35 rate da 237 euro per averne una. Anche la Fiat 500e è in offerta, con uno sconto di 3.850 euro ora costa 26.100 euro e può essere acquistata con 35 rate da 199 euro e un anticipo da 6.861 euro. Passiamo alla Fiat 600 Hybrid, ora al prezzo di 18.950 euro sfruttando uno sconto da 6.250 euro. Con anticipo zero, si può acquistare usufruendo del finanziamento da 35 rate a 226 euro mensili.
Ma chiudiamo con la regina del mercato italiano, la Fiat Panda. In versione Hybrid è ora acquistabile con appena 11.450 euro grazie a uno sconto pari a 4.500 euro. Il finanziamento si basa su 35 rate mensili da 138 euro, con rata finale pari a 8.522 euro e anticipo zero.
Può essere richiesta a 5 posti, ma di regola ne consente 4 e un bagagliaio da 225/870 litri. Il tipo di alimentazione è ibrida a benzina e fa parte della classe di emissioni Euro 6 D – Tempo. Ad alimentare l’unità elettrica c’è una batteria agli ioni di litio da 12 V, la quale si ricarica durante i rallentamenti. In tal modo, la Fiat Panda ibrida può avere minori emissioni e consumi, oltre che accedere in varie Zone a Traffico Limitato (ZTL).
Inoltre, ha un motore mild hybrid a benzina, erede del Fire, con configurazione da 1.0 a 3 cilindri e capace di erogare 70 CV. Infine, debutta con un cambio manuale a 6 marce, con una sesta abbastanza lunga e capace di far calare il regime di rotazione del motore.