Fiat Panda, offerta pazzesca: sconto inimmaginabile, costa meno di un maxi scooter

La Fiat Panda si può ora acquistare ad un prezzo davvero pazzesco: lo sconto è davvero da paura, adesso costa meno di uno scooter

La Fiat Panda è la più amata dagli italiani. Quante volte l’avrete sentito ripetere? Sembra una frase fatta ma sono i dati ad evidenziare quanto non vi sia di più vero dietro questa affermazione. La piccola italiana, la citycar per eccellenza non ha mai perso smalto dal 1980, quando entrò in produzione.

Una vettura in grado di saper leggere il tempo, di cavalcare le volontà degli italiani e di restare sempre attuale, aggiornandosi anno dopo anno. E così ancora oggi è l’auto più venduta in Italia, con una leadership che dura ormai da diversi mesi, quasi da tempo immemore verrebbe da dire.

Piace tutto della Panda, che nel frattempo è stata rinominata in “Pandina”, per lasciar spazio e nome Grande Panda alla sorella maggiore, al B-Suv che a Torino e dintorni sperano riesca ad attecchire nel cuore degli italiani proprio come accaduto alla citycar.

Fiat Panda, che promo: i dettagli dell’affare dell’estate

La Fiat Pandina Hybrid è equipaggiata con il motore 1.0 Hybrid da 70 CV ed ha importanti aggiornamenti in termini di sicurezza. Di serie vi sono frenata autonoma d’emergenza, avviso superamento corsia, rilevatore di stanchezza e lettura dei limiti di velocità.

Fiat Panda, i dettagli dell'offerta
Fiat Panda, che promo: i dettagli dell’affare dell’estate (media press) – Derapate.allaguida

Gli interni sono stati arricchiti anche da un nuovo cruscotto digitale da 7” e dalla Radio DAB touchscreen da 7” con Apple CarPlay e Android Auto. Dal punto di vista del design, spiccano una nuova fascia cruscotto verniciata di bianco e nuovi sedili con monogramma e logo “Pandina”.

L’offerta è davvero pazzesca. Lo sconto rottamazione è di 3.800 euro a cui vanno aggiunti 1.500 euro di finanziamento offerti per vetture in pronta consegna. La Panda 1.0 con una potenza di 70 cavalli ha un prezzo di listino di 15.950 euro. In promo, con finanziamento Stellantis Financial Services, bastano 10.650 euro per portarla a casa.

Anticipo di 1.613 euro, poi 33 rate da 129 euro l’una. La prima, però, si paga a partire dal terzo mese e cioè ad ottobre, dopo l’estate. Davvero un occhio di riguardo nei confronti degli italiani già appesantiti delle spese per le vacanze estive. L’Importo Totale del Credito è di 9.792 euro mentre l’importo totale dovuto ammonta a 12.595 euro.

L’offerta, ovviamente, non è illimitata: bisognerà approfittarne entro la fine del mese, fino al 31 luglio 2025. Tre settimane circa per poter aderire ad un’offerta che è davvero molto vantaggiosa.

Gestione cookie