Novembre è il mese giusto per acquistare una Fiat Panda, la utilitaria di successo del marchio italiano a prezzi scontati.
Solitamente coloro che vogliono acquistare un’auto nuova di zecca, spulciando tra i vari marchi e le rispettive concessionarie, sanno che è l’estate il periodo più vantaggioso. Nella stagione più calda quasi tutti i brand automobilistici propongono importanti sconti ed incentivi, visto che si tratta di un periodo festivo in cui il mercato delle 4 ruote va un po’ a rilento.
Ma anche negli altri mesi si possono reperire scontistiche interessanti, utili per chi vuole cambiare auto ma senza spendere una fortuna. Novembre è il mese giusto per gli affezionati del marchio Fiat, ovvero la storica e tradizionale azienda italiana produttrice di autovetture da sempre. L’ultima promozione riguarda tra l’altro un modello amatissimo, nella sua recente versione ibrida.
Stiamo parlando della Fiat Panda Hybrid, uno degli ultimi modelli della gamma lanciati dalla casa automobilistica nostrana. Quella che viene descritta come la Panda “più tecnologica e smart di sempre”, viene proposta in questi giorni con uno sconto piuttosto importante che non può certo passare inosservato.
Sul sito ufficiale di Fiat, il modello Panda Hybrid viene proposto con un prezzo speciale di 12.900 euro rispetto a quello presente sul listino classico da 15.90, parlando del modello Panda 1.0 70CV Hybrid. Per ottenere questi 3.000 euro di sconto vi sono delle specifiche da chiarire.
L’incentivo Fiat prevede la rottamazione di un’auto fino ad una con motore Euro 2 di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi almano da 12 mesi. Dunque senza tale manovra decade la possibilità di ottenere questo maxi-sconto e si torna alla modalità a prezzo pieno.
Inoltre urge sottoscrivere il finanziamento Stellantis Financial Services, che prevede un anticipo di 3.709 euro, 35 rate da 69 euro al mese e una rata finale da 8.493,5 euro.
L’ulteriore promo complessiva propone 2.250 euro di sconto Fiat in caso di rottamazione o permuta più altri 1.500 euro se sottoscrivete il finanziamento Stellantis Financial Services Italia S.p.a. Sono compresi anticipo zero, 35 rate da 237 euro ciascuna e un importo totale pari a 17.978,53 euro comprensivo di interessi TAN (fisso) 8,75%, TAEG 11,95% (un po’ altini).
Dunque va valutato dal cliente se tale incentivo per la Panda Hybrid sia conveniente o meno. In sintesi coloro che possono rottamare un’auto del marchio Fiat devono approfittare degli incentivi appena sottolineati. Altrimenti il prezzo della vettura ibrida resta più o meno nei suoi standard originali.
Le auto al giorno d'oggi sono sempre più sicure e lo dimostra anche questa vettura…
La Ferrari in questi anni ha dovuto fare i conti con delle grandi rivali e…
Questo SUV ha l'anima da fuoristrada: mix vincente, costa davvero pochissimo. Con poco più di…
Caos nel settore ferroviario italiano, la notizia che getta nello sconforto chi viaggia con Italo…
Fiat sconvolge il mercato con un'offerta che nessuno aveva ancora mai tentato. Non solo lo…
Ferrari, per raggiungere il numero di vendita di una Panda servono anni e anni: ecco…