Fiat Panda subito in offerta fino a Pasqua: è quella nuova di zecca e ha una rata inferiore alla Pandina

FIAT Panda, adesso puoi averla a prezzo stracciato sino a Pasqua: ha delle mini rate, inferiori a quelle della Pandina. 

La FIAT Panda continua ad essere senza alcun dubbio il modello più amato nel nostro paese. La storica utilitaria di casa FIAT non sembra sentire gli oltre 40 anni di età, grazie ai tanti cambiamenti subiti nel corso del tempo è riuscita a rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Anche in questi primi mesi del 2025 l’amatissima Pandina è risultata il veicoli più venduto nello Stivale, ma quest’anno rappresenta un vero “anno zero” per il brand Panda.

Finalmente infatti è arrivata sul mercato la Grande Panda. FIAT e Stellantis, proprio grazie al successo della versione utilitaria, hanno deciso di “sdoppiare” la gamma e fare anche una versione SUV. La Grande Panda è senza dubbio uno dei SUV del momento, si è già imposta come uno dei veicoli dal miglior rapporto qualità-prezzo del segmento, ed è pronta a sfidare gli altri colossi del settore come Dacia, regina del low cost europeo, o le tante aziende cinesi che stanno conquistando l’Europa con modelli dal prezzo incredibile. Anche la Grande Panda adesso è protagonista di una conveniente offerta, può essere acquistata a condizioni davvero favorevoli.

FIAT Grande Panda, promozione da sogno: a Pasqua ha un prezzo stracciato

La FIAT Grande Panda sino al prossimo 15 Aprile può essere acquistata ad un prezzo davvero favorevole. Il prezzo di partenza del modello è di 16.950 euro, piuttosto favorevole per quella che è la media del segmento. L’azienda mette sul piatto nell’offerta 1.000 euro di sconto in caso di rottamazione, e altri 950 euro con il finanziamento (TAN (fisso) 5,99% – TAEG 8,94%).

fiat grande panda
FIAT Grande Panda, promozione da sogno: a Pasqua ha un prezzo stracciato (FIAT) – derapate.allaguida.it

La proposta prevede il versamento di un anticipo da 5.585 euro, il resto della somma verrà divisa nel corso del tempo con il pagamento di 35 rate mensili da 79 euro ciascuna. Chi intende acquistare in via definitiva il modello deve poi versare al termine del periodo la maxi rata finale di 11.503 euro, che corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo. In alternativa si può sostituire o restituire il veicolo, in questo caso però bisogna tenere in considerazione il limite di 30.000 Km imposto dal contratto, superati i quali verrà richiesto il pagamento di una ulteriore tassa del valore di 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso. La proposta resta comunque molto conveniente per quella che è la media del settore, non a caso a poche settimane dall’arrivo sul mercato la Grande Panda sta già ottenendo un gran riscontro di pubblico, l’obbiettivo è anche grazie a queste promozioni di riuscire a superare la prova del tempo come la “sorella” minore.

Gestione cookie