Fiat Pandina in offerta, la promo è da perderci la testa: la prendi ora e la paghi a gennaio

La Fiat Pandina è in offerta: la promozione è davvero invitante, la acquisti ora e poi la paghi a partire dal prossimo mese di gennaio

La più amata dagli italiani, senza sé e senza ma. Sono i numeri ad evidenziarlo, i dati di vendita che collocano la Fiat Pandina al primo posto, con un distacco quasi bulgaro sulle avversarie. Basti pensare che nel mese di settembre sono state 7.671 i modelli immatricolati, quasi il doppio della Jeep Avenger che si è piazzata al secondo posto con 4.857 auto vendute.

Non ha minimamente risentito del cambio di nome, da Panda a Pandina, una strategia voluta dalla Fiat per immettere nel mercato il B-Suv chiamato “Grande Panda”. D’altronde la citycar che di fatto è la gallina dalle uova d’oro per il marchio italiano piace perché è semplicemente perfetta.

Ideale per la città, piccola e dalle dimensioni ideali per sgusciare nel traffico e non avere troppe difficoltà nel parcheggiarla, la Pandina è omologata per cinque persone ed è ottima anche per viaggi di media e lunga durata. Insomma, un’auto buona per tutti gli usi, dal consumo di carburante perfetto e dai costi non elevati, che al giorno d’oggi non è certo un aspetto di secondo piano.

Fiat Pandina, in offerta il modello POP: i dettagli della promo

Gli italiani sono ora attirati da una promozione che permette loro di portare a casa una Pandina a condizioni davvero eccezionali. Il tutto grazie all’attivazione della piattaforma Ecobonus 2025 partita il 22 Ottobre. La citycar è infatti disponibile ad un prezzo di 9.950 euro in pronta consegna.

Fiat Pandina in primo piano: che offerta
Fiat Pandina, in offerta il modello POP: i dettagli della promo (media press) – Derapate.allaguida

Un vero e proprio affare. Ma, come se non bastasse, l’auto si può acquistare versando la prima rata solo a gennaio 2026, un vantaggio non da poco per chi è attento ai conti ed ha bisogno di maggiore flessibilità. L’offerta è valida sul modello con motore Hybrid da 1.0 litri ed una potenza di 65 cavalli nell’allestimento POP.

L’offerta prevede un anticipo di 902 euro, poi due rate da zero euro e 33 da 129 euro l’una, fino alla maxirata finale di 8.048 euro denominata anche Valore Futuro Garantito per una durata totale di 36 mesi del finanziamento. Valida fino al 31 Ottobre, questa promozione prevede anche la possibilità di beneficiare della rottamazione di veicoli Euro 2 oppure di classe inferiore rendendo l’acquisto decisamente conveniente.

Insomma, un vero e proprio affare che potrà solo far aumentare le vendite di un modello che non ha rivali: fin troppo conveniente, infatti, l’acquisto di un’auto come la Pandina.

Gestione cookie