La Fiat Punto è uscita dalla produzione da diversi anni, ma ora il suo mito torna a far battere i cuori. Ecco i dettagli.
Tra le auto italiane di maggior successo in assoluto, la Fiat Punto occupa senza alcun dubbio una posizione di vertice, essendo stata una delle più amate. La casa di Torino ha firmato uno dei suoi capolavori con questa vettura, utilitaria che fece il proprio debutto nel 1993 e che fu prodotta in tre generazioni, le quali ottennero un successo a dir poco notevole nel corso della loro vita su strada.
Per diversi anni, la Fiat Punto è stata anche l’auto più venduta in Italia, prima che la Panda la rimpiazzasse in questo ruolo. La Punto è ormai fuori produzione dal 2018, e si è parlato più volte di un suo possibile ritorno sul mercato, che però per il momento non si è mai realizzato. Nel frattempo, andiamo a raccontarvi una super occasione che potete sfruttare sin da subito, ma vi consigliamo di fare in fretta. Una Punto è in vendita ad un prezzo da record.
Se non avete voglia o la possibilità di spendere troppo per l’acquisto di un’auto nuova, vi invitiamo sempre a prendere in considerazione l’acquisto di un prodotto usato. Sul sito web “Subito.it“, troviamo in vendita una Fiat Punto al prezzo di soli 2.500 euro, attualmente locata presso Vicenza, in Veneto. Si tratta di uno sconto a dir poco notevole, un’occasione unica per tutti voi, che potrete seriamente finalizzare un super acquisto a pochi spiccioli.
Al giorno d’oggi, anche il mercato dell’usato si è rivalutato, e trovare offerte di questo genere non è mai una cosa scontata come invece avveniva nel passato. La Punto è stata immatricolata nell’agosto del 2010 ed ha percorso 84.120 km, una distanza non così esagerata a ben pensarci se si considera che è un’auto in circolazione da esattamente 14 anni, ma che a livello di strada da poter fare sembra avere ancora molto da dare a tutti coloro che decideranno di sceglierla.
Il motore è alimentato a benzina ed il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 4, che conferma quanto si tratti di un modello piuttosto attempato. Questa Fiat Punto è in discrete condizioni e con gomme quattro stagioni già indossate, ma vengono segnalati alcuni piccoli danni alla carrozzeria. Dunque, fate le vostre valutazioni prima di procedere all’acquisto.
I clienti che hanno un'auto Stellantis avranno modo di gioire, tanto è vero che arriva…
La Toyota è pronta a rinnovare la propria gamma e lo fa con un SUV…
Il mondo delle auto vive un periodo di crisi e il colosso ora rischia di…
Né elettrico né idrogeno: il nuovo carburante per le auto si trova in casa, lo…
In autostrada si vuole rivoluzionare la mobilità e ora si punta allo stravolgimento dei limiti,…
Chi ha comprato quest'auto italiana ha fatto un vero affare: adesso la rivende al triplo,…