Fiat%2C+ritorno+a+grande+richiesta%3A+prezzo+da+prendere+subito
derapateallaguidait
/articolo/fiat-ritorno-a-grande-richiesta-prezzo-da-prendere-subito/2155/amp/
NEWS

Fiat, ritorno a grande richiesta: prezzo da prendere subito

Pubblicato da
Giovanni Messi

In casa Fiat c’è stato un grande ritorno sul mercato. Una notizia che ha stupito tutti, ecco l’auto che rivedremo

Il brand Fiat sta presentando varie novità in vista del prossimo futuro. La casa di Torino ha iniziato dalla nuova Grande Panda, vettura di cui sono già state mostrate alcune immagini e che l’11 di luglio sarà svelata in forma ufficiale. Nel 2025 toccherà alla nuova Multipla che però non avrà nulla a che fare con la vecchia monovolume che divenne un’auto di culto tra il 1998 ed il 2010.

La Fiat vuole fare le cose per bene con un rinnovamento totale sia sul fronte dei motori, accogliendo l’elettrico che andrà pian piano a sostituire il termico, che del design con le auto che assumeranno forme sempre più moderne e differenti da quelle attuali.

Nel frattempo però la Fiat torna al passato reintroducendo un vecchio modello che è tornato disponibile sul mercato. La buona notizia per chi viaggia molto è che si tratta di una vettura con motore a gasolio.

Fiat, il grande ritorno del modello Diesel

Dopo qualche anno di assenza, la Fiat ripropone la Tipo, in versione berlina, con motore diesel. Precedentemente era disponibile solo la variante più compatta. L’auto è già presente sul sito della Fiat dove, nell’apposita sezione del configuratore, potete allestirla già in base alle vostre preferenze su colori e optional.

Gli allestimenti disponibili sono Tipo e City, con il prezzo che partirà da soli 17.950 euro, una cifra davvero contenuta con la quale Fiat punta a prendersi una discreta fetta di clienti ancora interessata a questa motorizzazione sempre meno diffusa.. Il secondo allestimento è quello più caro e partirà da 19.800 euro. Non ci sono scelte da poter fare per quanto riguarda il motore che è il MultiJet 1.6 da 130 cavalli, tutto sommato non così male sul fronte della potenza.

Fiat Tipo, ora c’è anche quella Diesel (Fiat) – derapate.allaguida.it

Nonostante il motore a gasolio, la Fiat Tipo si può comprare anche con gli incentivi statali 2024,. Avrete così uno sconto fino a 3.000 euro in caso di rottamazione di un’auto di proprietà compresa tra Euro 0 ed Euro 2. Sulla nuova Tipo, peraltro, è attiva già una promozione che prevede la possibilità di accedere a un finanziamento con rate da 172 euro al mese per 36 mesi con maxi rata finale di 8.477.

Fino a fine giugno, la Fiat ha in promozione anche altri modelli come Panda, 500 e Topolino. Per scoprire condizioni di acquisto e prezzi, dovete visitare la sezione dedicata che vi permetterà anche di contattare un consulente per richieste più specifiche.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Sorpresa BMW, nuovo arrivo nella famiglia GS: sarà diversa da tutte le altre, anche nel prezzo

BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…

53 minuti fa

Vuoi partire? Segnati la data: hai lo sconto sul biglietto aereo, approfittane

Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…

2 ore fa

Cupra sorpassa BMW e Audi: che qualità il nuovo SUV, ma il prezzo resta accessibile

La fame di Cupra non si sazia con i risultati degli ultimi anni. Il nuovo…

3 ore fa

Codice della Strada, Roma sotto scacco: la novità manda tutti in allarme

Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…

4 ore fa

Incredibile, hanno messo il Karaoke in auto, il marchio del momento ha voluto fare le cose in grande: presto su tutti i modelli

Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…

5 ore fa

Maserati, record mondiale di velocità: è accaduto poco fa

Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…

6 ore fa