Fiat+sbaraglia+la+concorrenza%2C+solo+69+euro+al+mese+per+la+pi%C3%B9+venduta+di+tutte%3A+subito+tua+in+pronta+consegna
derapateallaguidait
/articolo/fiat-sbaraglia-la-concorrenza-solo-69-euro-al-mese-per-la-piu-venduta-di-tutte-subito-tua-in-pronta-consegna/12060/amp/
Categories: NEWS

Fiat sbaraglia la concorrenza, solo 69 euro al mese per la più venduta di tutte: subito tua in pronta consegna

Pubblicato da
Beatrice

FIAT, la concorrenza è avvisata: è la più venduta di tutte e adesso è ancora più conveniente. La paghi solo 69 euro al mese.

FIAT ha costruito la propria leggenda sulla produzione di modelli dal basso costo e buona qualità. Un’automobile di tutti e per tutti, accessibile per chiunque. Anche oggi l’azienda si pone come uno dei marchi più economici su piazza, e i suoi veicoli hanno un rapporto qualità – prezzo che ha poche rivali sul mercato internazionale. L’emblema di questa filosofia è la FIAT Panda, l’auto più venduta dell’azienda torinese.  Questo veicolo continua ad avere un successo incredibile sul mercato, e non è difficile capire perché.

L’amatissimo Pandino rappresenta da oltre 40 anni l’utilitaria per eccellenza: semplice, essenziale e soprattutto economica, perfetta per la vita di tutti i giorni. La Panda continua ad essere il modello più acquistato nel nostro paese, con ampio distacco sulla seconda. L’auto più amata degli italiani quest’anno si è “sdoppiata” tornando sul mercato nella nuova veste di SUV, molto attesa dagli appassionati. Nonostante la nuova versione però la classica utilitaria continua a rimanere in commercio e a riscuotere successo tra gli automobilisti italiani. Non solo, grazie all’offerta messa a disposizione da FIAT adesso è ancora più conveniente e puoi averla ad appena 69 euro al mese. E’ subito tua in pronta consegna, fai un vero affare.

FIAT Panda, super offerta: solo 69 euro al mese

Grazie alla super rottamazione FIAT, è possibile acquistare la nuova Panda Hybrid, la più tecnologica mai realizzata, in pronta consegna a condizioni super favorevoli. L’offerta prevede il pagamento di un anticipo di 3733 euro. Il finanziamento (TAN 2,99% – TAEG 6,35%) comprende poi il pagamento di 35 rate mensile da 69 euro, una cifra davvero contenuta. Chi vuole poi completare l’acquisto del modello deve versare la rata finale da 8.522 euro, che è anche il valore futuro garantito del mezzo. In caso si decida di restituireo sostituire il veicolo, bisognerà invece rientrare nei limiti di 15.000 Km percorsi previsto dal contratto, in caso contrario si dovrà pagare 0.1 euro per ogni chilometro in eccesso.

FIAT Panda, super offerta: solo 69 euro al mese (Stellantis) – derapate.allaguida.it

In sostanza, in caso di rottamazione di veicolo Euro 2 si potrà acquistare la Panda con 3.000 euro di sconto rispetto alla spesa originale. Il prezzo scende dai 15.950 euro del listino ai 12.950 della promozione. Chi vuole approfittarne deve però sbrigarsi, la Super rottamazione FIAT è stata confermata solo sino a fine mese. Chi vuole approfittare di queste condizioni può farlo sino al 31 Dicembre.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Questo Van va il doppio di una supercar: lascia dietro anche Ferrari e Lamborghini, che potenza

Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…

3 ore fa

La Cina fa fuori Tesla e Ferrari in un sol colpo: il nuovo motore ha oltre 700 CV di potenza e rispetta l’ambiente

Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…

4 ore fa

Il Giappone scavalca l’elettrico: si prova la terza via con la nuova moto

Una moto non elettrica che promette emozioni da termica e impatto ridotto: il Giappone punta…

6 ore fa

Valentino Rossi, quanto si deve pagare per entrare nella sua Academy? La realtà è davvero impensabile

Per poter diventare un campione della MotoGP si può passare anche dalla VR46 Academy. Il…

7 ore fa

Prima dell’incentivo statale, il bonus ce lo mette Dacia: con 3000 euro in meno non puoi lasciarla in concessionaria

La Dacia non si ferma sul mercato e ora arriva una novità pazzesca. Ci sono…

8 ore fa

Colpa di Stellantis, l’Italia finisce nuovamente in secondo piano: Elkann non vuole saperne più nulla

John Elkann sta cambiando tutto nel mondo Stellantis e ora l'Italia è ancora in secondo…

9 ore fa