Questo modello è pronto a dominare l’estate: il prezzo è davvero minimo, con una cena fuori in meno al mese lo porti a casa.
FIAT ha da sempre fatto della produzione di automobili accessibili ed economiche, alla portata di tutti, il proprio marchio di fabbrica. Anche adesso, la casa torinese continua ad essere tra quelle con il miglior rapporto qualità-prezzo del panorama internazionale. In particolare, uno dei modelli più amati è diventato ancora più conveniente: per comprarlo ti basta davvero poco grazie a delle rate davvero basse.
La scelta di FIAT di puntare su rilancio di un brand storico come la Topolino, e la grande intuizione di renderlo un quadriciclo elettrico guidabile anche prima dei 18 anni, rendendola non solo la perfetta citycar familiare ma anche una seria alternativa per gli adolescenti al classico scooter (Ha infatti una velocità massima 45 Km/h e raggiunge una velocità massima di 75 Km), si è rivelata a dir poco vincente. A dimostrarlo ci sono i positivi numeri di mercato e il buon riscontro di critica e pubblico.
La Fiat Topolino è in assoluto il quadriciclo elettrico più venduto in italia (un segmento che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro paese), con 652 immatricolazioni solo lo scorso mese, 1641 da inizio anno. Il merito è, ovviamente, anche del prezzo molto economico di questo modello, che sta per diventare ancora più conveniente grazie alla promozione messa a disposizione da FIAT.
FIAT Topolino, la prendi con la mini rata: costa pochissimo
Utilizzando il codice sconto TOPOBONUS25, potete avere uno sconto sul costo del quadriciclo targato Stellantis. Il prezzo sarà di 400 euro in meno rispetto a quello di listino, e grazie al leasing messo a disposizione da Stellantis Financial Services Italia a tasso zero (TAN 0% – TAEG 1,85%) è possibile acquistarla a condizioni favorevoli.

Per il mese di Maggio, si potrà avere un leasing della durata di 24 mesi. La rata è di appena 49 euro, davvero molto accessibile. Chi vuole approfittarne ha ancora dunque qualche settimana per poterne approfittare e potere acquistare il modello a queste condizioni. Attenzione ai chilometri però: il contratto prevede il limite di 10.000 Km percorsi nell’arco dei due anni, in caso di superamento si dovrà pagare una piccola sovrattassa per ogni chilometro in eccesso. La FIAT Topolino continua ad essere il modello più economico del listino FIAT, e grazie a questa promozione è diventata ancora più conveniente.