Fiat, scoperta la nuova gamma: cinque versioni piene di sorprese

La Fiat sta continuando a crescere a livello mondiale con modelli di spessore in diversi segmenti. Tante le novità della nuova gamma

Il listino Fiat è sempre più ricco e variegato. I clienti possono spaziare tra tutte le motorizzazioni con modelli termici, ibridi ed elettrici. Negli ultimi tempi sono stati lanciati tantissimi nuovi modelli, compresa la nuova 600. C’è l’imbarazzo della scelta per i clienti e non solo sul nostro mercato

Partiamo dal presupposto che il mercato internazionale è cambiato. Oggi tutte le principali case costruttrici spaziano tra SUV e pick-up. Ed è proprio un un robusto pick-up in tre versioni Flex e due Diesel, la grande novità della Fiat per il mercato brasiliano, uno dei più prolifici per il marchio nostrano.

Ci riferiamo alla Fiat Toro, la cui versione 2025 avrà qualche aggiustamento per risultare più robusta e moderna. Declinato in cinque versioni, il nuovo pick up spicca anche per le importanti dotazioni di bordo che lo contraddistinguono.

Novità in casa FIAT, il pick up si rinnova

La Toro Freedom 2025 vanta la gamma Endurance con l’aggiunta del climatizzatore bizona, il telecamera posteriore, il quadro multimediale con display da 8,4″ con Apple CarPlay e Android Auto con connessione wireless, comandi vocali e Bluetooth, fari Full LED, fendinebbia LED e 17 ″ cerchi in lega con pneumatici 225/60 R17. Non manca il servizio di connessione con navigazione di bordo.

La dotazione è completa. Sono previste numerose funzionalità come Wi-Fi, operazioni remote, informazioni sul veicolo, localizzazione, navigazione, assistenti di chiamata, sensore di parcheggio anteriore, sedile conducente regolabile elettricamente, luci ambientali a LED, specchietto retrovisore retrattile con luce pozzanghera, cerchi in lega da 18″ con pneumatici 225/60 R18 e caricabatterie a induzione.

Fiat Toro novità pick up
Il pick up Fiat Toro si rinnova nel design e nelle dotazioni -derapate.allaguida.it

Il pacchetto Technology è disponibile per le versioni Flex e Diesel. In più ha un sistema multimediale con touchscreen da 10″, wireless Apple CarPlay e wireless Android Auto, comandi vocali Bluetooth, MP3, radio AM/FM, ingresso aux, porta USB e AEB (frenata di emergenza autonoma), LDW (avviso di uscita corsia) e AHB (commutazione automatica degli abbaglianti).

Fiat Toro Ranch 2025 è equipaggiato di tutte le dotazioni di serie del Volcano, tra cui la frenata di emergenza autonoma (AEB), l’avviso di deviazione dalla corsia (LDW), il cambio automatico dei fari (AHB), il centro multimediale con schermo da 10″ con Apple CarPlay e Android Auto con wireless.

Due le motorizzazioni: 1.3 Turbo 270 Flex con 185 CV con l’etanolo e 180 CV con la benzina con un cambio automatico a 6 rapporti e una trazione 4×2 per le versioni Endurance, Freedom e Volcano. L’altra opzione è un 2.0 Turbo Diesel da 170 CV, cambio automatico a nove rapporti e trazione 4×4.

Impostazioni privacy