Alla scoperta dell’auto gioiello che ha stregato il re di Temptation Island Filippo Bisciglia. E’ davvero particolare e fa sognare tutti.
Gli amanti dei reality lo conoscono da anni, ovvero da quando nel lontano 2006 prese parte come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Da allora Filippo Bisciglia è cresciuto professionalmente alternandosi tra fiction e conduzione di programmi di grande successo sulle reti Mediaset, la più recente è Temptation Island, l’isola delle tentazioni che mette alla prova relazioni sentimentali consolidate.
Ebbene, da re dei tentatori a tentato il passo è breve ed infatti nemmeno il presentatore romano è riuscito a resistere al richiamo di una bellissima donna, però niente paura. Chi temeva un colpo di gossip rimarrà deluso. La liaison con la modella Pamela Camassa non è mai stata messa in discussione, al contrario protagonista di questa attrazione fatale è un’auto, una signora su quattro ruote che ha stregato il 47enne grazie alla sua eleganza, al fascino e alla potenza. Un vero gioiello a cui era impossibile resistere.
L’Audi Q3 Sportback di Bisciglia è una meraviglia. Cavalli da vendere ed emissioni ridotte
La lady in questione è una Audi Q3 Sportback da 46.240 euro. Dal punto di vista del look colpisce la sezione frontale con l’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e prese d’aria laterali, oltre alla linea fluida del tetto un po’ inclinata, il lunotto basso e i fari dai tratti decisi. Grintosa nel piglio, si fa notare anche per la verniciatura a contrasto dei paraurti, per i cerchi in lega a cinque razze a V e per i battitacchi illuminati con inserti in alluminio.
Aprendo le portiere troviamo interni altamente personalizzabili. Se si opta per il ricercatissimo pacchetto sportivo, i sedili sono in stile racing, il volante e il pomello del cambio sono in pelle traforata, mentre pedaliera e poggiapiedi sono in acciaio inox. Lo spazio è ottimale anche per i viaggi lunghi, con un bagaglio che può arrivare a contenere fino a 1.400 litri e accessibile con un semplice movimento del piede.
Sul fronte della sicurezza abbiamo quattro camere perimetrali per avere una visibilità completa, il cruise assist adattivo per gestire al meglio accelerazioni e frenate, nonché il mantenimento di velocità e distanza, infine in merito alle prestazioni, questo bolide ibrido da 150 cv, a cui aggiungere i 116 cv della parte elettrica, riesce ad arrivare fino a quota 210 km/h di velocità massima.