Sky fa contenti ancora una volta i suoi clienti con un’offerta super.
Non ci sono dubbi sul fatto che nel corso degli anni, Sky sia sempre stata vista come la casa dello sport, con la maggior parte dei clienti che hanno sottoscritto il contratto proprio per questo aspetto. I prezzi sono sicuramente elevati, ma allo stesso tempo è innegabile che il prodotto servito sia di ottima caratura.
Per questo motivo non mancano di certo gli abbonati, con Sky che non si vuole limitare solo ai singoli eventi sportivi, ma da sempre ha puntato anche sui documentari e gli approfondimenti. Una scelta di mercato che ha sempre pagato, anche perché ci sono tantissimi “Sky Original” che sono diventati parte integrante della cultura sportiva.
Sky inoltre ha dovuto accentuare sensibilmente questo aspetto soprattutto nel momento in cui ha dovuto fare a meno della Serie A. Inutile negare infatti come questa perdita sia stata molto pesante, ma per fortuna non sono mancate le novità, come lo si può evincere chiaramente con questa eccezionale nuova serie.
“Dovi-La serie”: su Sky la carriera di Dovizioso
Non sarà solo un documentario singolo, ma Sky, grazie anche a Digital Lighthouse avrà modo di poter trasmettere un totale di ben dieci episodi sulla carriera di Andrea Dovizioso. La docu-serie prenderà il nome di “Dovi-La Serie“, con i primi episodi che si potranno seguire sia su Sky che su Now TV.

Un progetto che punta a voler raccontare tutto nel dettaglio della carriera di Andrea Dovizioso, partendo dagli albori e iniziando proprio quando il pilota era un ragazzo fino alla crescita e all’arrivo in MotoGP. Gli anni della lotta al Mondiale perso contro la Honda di Marc Marquez e alcune vicissitudini con la Ducati.
Infine anche gli ultimi anni, con l’avvicinamento e la passione al motocross e poi il passaggio alla Yamaha con il ruolo di test driver, posizione che attualmente ricopre con la casa giapponese. Una serie dunque che permetterà di ripercorrere tutte le varie tappe e la carriera di quello che è sicuramente stato uno dei piloti più amati in Italia e che forse avrebbe meritato anche di entrare a far parte dell’albo d’oro della MotoGP. Pur non avendo mai avuto questo onore, Dovizioso ha comunque meritato di recente di entrare nella Hall of Fame della categoria massima del motociclismo mondiale. Una serie che merita di essere seguita.