Finalmente+uno+scooterone+italiano%2C+prezzo+subito+scontato+ma+%C3%A8+un+altro+il+dato+che+impressiona%3A+%C3%A8+un+vero+portento
derapateallaguidait
/articolo/finalmente-uno-scooterone-italiano-prezzo-subito-scontato-ma-e-un-altro-il-dato-che-impressiona-e-un-vero-portento/30250/amp/
Categories: NEWS

Finalmente uno scooterone italiano, prezzo subito scontato ma è un altro il dato che impressiona: è un vero portento

Pubblicato da
Angelo Papi

Arriva uno scooterone finalmente tutto italiano, con un prezzo davvero concorrenziale e con un dato super impressionante. Anche le prestazioni sono di primo livello

Per chi vuole acquistare un prodotto nostrano, può affidarsi alla scelta di questo modello, che promette soddisfazioni e un discreto risparmio. Ha qualcosa di simile con i vari scooter giapponese, ma alcuni aspetti lo rendono unico. Perfetto per girare nel traffico delle nostre città.

Volete un nuovo scooter ma preferite rimanere nel contesto dei brand italiani? C’è una soluzione che può fare al caso vostro e risponde al nome di Hurba. Il 300S rischia di diventare un protagonista assoluto a livello di mercato, frutto dell’ingegno e della qualità dell’industria italiana, con prestazioni ottime e design accattivante. Tra l’altro offre un’autonomia da record e ottime tecnologie all’avanguardia. Questo debutto ridefinisce il concetto di scooter elettrico, offrendo una sintesi perfetta tra innovazione, efficienza e prezzo alla portata.

A livello di autonomia siamo vicini a standard pazzeschi, con 350 km con una sola ricarica. Francamente siamo al top per la categoria e forse anche un pizzico oltre. Questo risultato è frutto della innovativa batteria Nanocarbon 2.0, dotata di celle CATL di ultima generazione, che permette di aumentare fino al 75% l’autonomia rispetto al modello precedente.

In arrivo il nuovo Hurba 300S: tutte le caratteristiche dello scooterone

La ricarica rappresenta un altro dei punti di forza del nuovo Hurba 300S, visto che con il sistema ultra rapido, AC Type-2 “Parallel Super-Charging”, si possono sfruttare sia le wall-box domestiche che le colonnine pubbliche. Con la modalità standard si raggiungono i 2 kW, mentre la modalità fast arriva fino a 3,3 kW.

In arrivo il nuovo Hurba 300S: tutte le caratteristiche dello scooterone (Derapate.allaguida – Hurba.it)

 

Per quanto riguarda il motore brushless da 15 kW (11 kW nominali), oltre ad essere super silenzioso offre una spinta decisa e potente, permettendo di toccare i 130 km/h di velocità massima. L’attenzione al comfort e alla sicurezza è garantito da una ciclistica ottimale, con sospensioni posteriori idrauliche a steli rovesciati, sistema frenante CBS con pinze maggiorate e pneumatici da 14 pollici. Il peso non è trascurabile, anzi, visto che si toccano i 190 kg, batterie incluse, rimanendo in media per la categoria.

Il Hurba 300S è già disponibile per ordinazioni sul sito dell’azienda italiana e ha un prezzo di partenza di 6.042 euro, con l’utilizzo degli incentivi Ecobonus, che abbassano il listino rispetto agli iniziali 8.990 euro. Non resta che provarlo per capire la qualità di questo scooterone tricolore.

Angelo Papi

Giornalista pubblicista dal 2008, con decennale esperienza nell'ambito radiofonico romano. Collaboratore di riviste di viaggi e sport, direttore di un sito sull'As Roma e con passato lavorativo di dieci anni con il gruppo Web365. Attuale conduttore di AsRomaLive sul canale omonimo di Twitch

Recent Posts

Ferrari senza speranze, verdetto terribile poco fa: durissimo da accettare

La Ferrari in questa stagione ha deluso e ora arrivano degli attacchi pesanti. La stagione…

59 minuti fa

MotoGP San Marino Sprint Race, le Pagelle: Bezzecchi domina il sabato, caduta per Marquez

Incredibile epilogo a Misano, con Marc Marquez che cade e consegna la vittoria a Bezzecchi.…

2 ore fa

Se acquisto un’auto ibrida devo pagare il bollo? E’ questa la risposta definitiva, non è affatto come ti hanno detto

Da anni si sta virando verso l'ibrido e per certe auto si deve pagare il…

3 ore fa

Bagnaia vuota il sacco su Marquez: cosa succede davvero nel box Ducati

Svelato cosa succede davvero nel box Ducati. Bagnaia svela finalmente il segreto di Marquez. Quando…

4 ore fa

BYD e Stellantis, adesso è guerra aperta: scambio di frecciatine e c’è la prima polemica vera

E' lotta aperta tra Byd e Stellantis. Così è scoppiata la prima polemica a livello…

6 ore fa

MotoGP San Marino, le Qualifiche: Bezzecchi vola in Pole Positon, seconda fila per Marc Marquez

Grande Pole Position di Marco Bezzecchi a Misano, mentre per la Ducati c'è il quarto…

6 ore fa