Adesso si può comprare l’icona italiana ad un prezzo favorebole: maxi sconto sull’icona italiana: la promozione è a scadenza.
Il mese di Novembre presenta grande occasioni di fine anno per gli appassionati di automobili. Anche un noto brand italiano entra nella lista delle aziende pronte a regalare prezzi ultra convenienti ai propri clienti.
Alfa Romeo continua ad essere tra i marchi più amati in Italia. L’azienda, da sempre simbolo dell’eleganza made in Italy, nelle strategie di Stellantis è in piena corsa per tornare ai fasti del passato ed essere un simbolo nel segmento premium. Il piano di rilancio, pur con qualche intoppo, procede e regala soddisfazioni, basta pensare al successo della Tonale, o al recente riscontro ottenuto dalla Junior.
A catturare l’attenzione dei clienti sono però soprattutto due modelli: la Stelvio e la Giulia. Di recente i due modelli sono stati al centro di un cambio di strategia del marchio, che puntava a convertire la propria gamma verso l’elettrico, ma si è dovuta scontrare con le difficoltà del mercato.
Una situazione che ha portato ad una marcia indietro sulle nuove generazioni dei due modelli, che ritarderanno il loro arrivo sul mercato e vedranno una importante presenza del sistema ibrido. Intanto, le attuali generazioni continueranno ad essere parte centrale del listino Alfa. Come dimostra anche la recente promozione che ha visto coinvolti i due modelli, segnalata dal portale clubalfa e confermata dai canali ufficiali dell’azienda.
Alfa Romeo, maxi sconto sull’icona italiana
Alfa Romeo è tra i marchi che sta offrendo prezzi favorevoli per il mese di Novembre. In particolare, sono previsti sio a 11.500 euro di sconto su due dei modelli più amati dell’azienda. Chi vuole acquistare la Alfa Romeo Stelvio e la Alfa Romeo Giulia può farlo approfittando delle condizioni messe a disposizione dall’azienda.

Il prezzo della Stelvio 2.2 Turbo Diesel da 210 CV in allestimento Sprint scende dai 62.300 euro del listino originale a 50.831 euro, con la condizione di permuta di un vecchio modello. La cifra può anche essere divisa nel corso del tempo grazie al finanziamento messo a disposizione dall’azienda (TAN 4,49% – TAEG 5,34%) che prevede anticipo di 9.015 euro, 47 rate da 449 euro e una maxi rata finale di 27.895 euro qualora si decida di acquistare in via definitiva il veicolo.
Condizioni favorevoli anche per la Giulia 2.2 Turbo Diesel 210 CV Sprint, che dai 57.200 di listino passa a 46.394 euro. Anche in questo caso si può usufruire del finanziamento (TAN 4,49% – TAEG 5,42%) con anticipo da 7.927 euro, 47 rate da 449 euro e una rata finale di 23.888 euro.





