Toyota regala un maxi sconto ai propri clienti. Prezzi al ribasso per questo modello, è amatissimo e pieno di optional.
Toyota nonostante la concorrenza sempre crescente, soprattutto delle aziende che provengono dalla Cina con modelli low cost e una politica di prezzo aggressiva sul mercato internazionale, continua ad essere il principale costruttore di automobili al mondo. L’azienda giapponese nel corso della sua lunga storia si è saputa distinguere per la sua audacia e la capacità di proporre modelli innovativi e orientati verso il futuro. Toyota è tra i marchi che ha spinto sempre più in avanti l’asticella del progresso. I veicoli del marchio nipponico sono affidabili e di grande qualità, senza però dimenticare un aspetto fondamentale.
Toyota ha infatti saputo regalare modelli anche estremamente accessibili, in grado di raggiungere un’ampia fetta di pubblico e con un ottimo rapporto qualità – prezzo, qualità indispensabili per rimanere ai vertici del mercato internazionale. Ora il marchio ha deciso di andare ancora una volta incontro ai propri clienti con un modello disponibile a prezzo scontato. E’ uno dei modelli più amati del listino dell’azienda, adesso è possibile acquistarlo a condizioni super favorevoli.
La Yaris è uno dei modelli più amati dell’universo Toyota, dal 1999 nel listino dell’azienda ed assoluta bestseller. Adesso è possibile acquistare la versione ibrida attualmente in commercio con ben 5.000 euro di sconto. Dai 24.450 euro di prezzo di listino il costo è sceso a 19.950, con un importante ribasso.
Grazie al finanziamento Toyota Easy Next (6,99 % TAEG 8,66 %) è previsto il pagamento di un anticipo si 6.380 euro, il contratto prevede poi il pagamento di 47 rate. I canoni mensili hanno valore di 129 euro al mese, mentre la maxi rata finale per acquistare il veicolo è di 11. 471 euro, che è anche il valore futuro garantito del mezzo. L’azienda offre anche l’opportunità di sostituire o restituire il mezzo. In questo modo si avrà la possibilità non solo di valutare attentamente l’eventuale investimento, ma anche di tutelarsi dalla inevitabile svalutazione al quale i veicoli vanno incontro nel corso del tempo.
Chi intende sfruttare l’occasione può anche su richiesta avvalersi dell’assicurazione furto e incendio e dell’estensione della garanzia, a maggiore tutela. Sono dunque condizioni molto vantaggiose, che dimostrano ancora una volta come Toyota sia in grado di avvicinarsi ai propri utenti. L’offerta è a scadenza, è valida infatti solo sino al 30 Novembre. Chi vuole approfittarne deve dunque affrettarsi.
Caos nel settore ferroviario italiano, la notizia che getta nello sconforto chi viaggia con Italo…
Fiat sconvolge il mercato con un'offerta che nessuno aveva ancora mai tentato. Non solo lo…
Ferrari, per raggiungere il numero di vendita di una Panda servono anni e anni: ecco…
La nuova Lancia Delta ha conquistato tutti: riprende l'identità del modello originale ma è moderna…
La segnaletica stradale è essenziale per la sicurezza dei cittadini, ma ora c'è un nuovo…
La FIAT dà il via a una clamorosa offerta per la sua 500e, con il…