Fino+a+5000+euro+di+sconto+per+tutti%2C+prezzo+al+ribasso+per+la+Toyota+pi%C3%B9+richiesta+del+momento%3A+%C3%A8+quella+con+pi%C3%B9+optional
derapateallaguidait
/articolo/fino-a-5000-euro-di-sconto-per-tutti-prezzo-al-ribasso-per-la-toyota-piu-richiesta-del-momento-e-quella-con-piu-optional/9512/amp/
Categories: NEWS

Fino a 5000 euro di sconto per tutti, prezzo al ribasso per la Toyota più richiesta del momento: è quella con più optional

Toyota regala un maxi sconto ai propri clienti. Prezzi al ribasso per questo modello, è amatissimo e pieno di optional. 

Toyota nonostante la concorrenza sempre crescente, soprattutto delle aziende che provengono dalla Cina con modelli low cost e una politica di prezzo aggressiva sul mercato internazionale, continua ad essere il principale costruttore di automobili al mondo. L’azienda giapponese nel corso della sua lunga storia si è saputa distinguere per la sua audacia e la capacità di proporre modelli innovativi e orientati verso il futuro. Toyota è tra i marchi che ha spinto sempre più in avanti l’asticella del progresso. I veicoli del marchio nipponico sono affidabili e di grande qualità, senza però dimenticare un aspetto fondamentale.

Toyota ha infatti saputo regalare modelli anche estremamente accessibili, in grado di raggiungere un’ampia fetta di pubblico e con un ottimo rapporto qualità – prezzo, qualità indispensabili per rimanere ai vertici del mercato internazionale. Ora il marchio ha deciso di andare ancora una volta incontro ai propri clienti con un modello disponibile a prezzo scontato. E’ uno dei modelli più amati del listino dell’azienda, adesso è possibile acquistarlo a condizioni super favorevoli.

Toyota, super sconto per il modello

La Yaris è uno dei modelli più amati dell’universo Toyota, dal 1999 nel listino dell’azienda ed assoluta bestseller. Adesso è possibile acquistare la versione ibrida attualmente in commercio con ben 5.000 euro di sconto. Dai 24.450 euro di prezzo di listino il costo è sceso a 19.950, con un importante ribasso.

Toyota, super sconto per il modello (Toyota) – derapate.allaguida

Grazie al finanziamento Toyota Easy Next (6,99 % TAEG 8,66 %) è previsto il pagamento di un anticipo si 6.380 euro, il contratto prevede poi il pagamento di 47 rate. I canoni mensili hanno valore di 129 euro al mese, mentre la maxi rata finale per acquistare il veicolo è di 11. 471 euro, che è anche il valore futuro garantito del mezzo. L’azienda offre anche l’opportunità di sostituire o restituire il mezzo. In questo modo si avrà la possibilità non solo di valutare attentamente l’eventuale investimento, ma anche di tutelarsi dalla inevitabile svalutazione al quale i veicoli vanno incontro nel corso del tempo.

Chi intende sfruttare l’occasione può anche su richiesta avvalersi dell’assicurazione furto e incendio e dell’estensione della garanzia, a maggiore tutela. Sono dunque condizioni molto vantaggiose, che dimostrano ancora una volta come Toyota sia in grado di avvicinarsi ai propri utenti. L’offerta è a scadenza, è valida infatti solo sino al 30 Novembre. Chi vuole approfittarne deve dunque affrettarsi.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

“Ancora Two ?”, la mitica biposto pronta a stregare gli italiani: assalto a quelle rimaste, sono in promozione

Le auto biposto stanno diventando sempre più richieste e ora c'è un possibile grande ritorno…

2 ore ago

Auto a basso prezzo, risparmi fino al 50% su tantissimi modelli: stanno andando letteralmente a ruba ovunque

Mai come in questo periodo il mercato dell'auto sta regalando occasioni d'oro, con prezzi che…

3 ore ago

Codice della strada, occhio alla comunicazione: se non lo fai rischi una maxi multa

Una piccola dimenticanza sul libretto di circolazione può trasformarsi in un conto salatissimo. E non…

4 ore ago

Batosta Leclerc, è ufficiale: l’annuncio

Dichiarazioni decisamente pungenti quelle rilasciate sul pilota della Ferrari, atteso da un finale di stagione…

5 ore ago

Truffa Rc auto, panico in Italia: cosa sta succedendo

Una nuova truffa sta scuotendo il mondo delle assicurazioni auto: falsi operatori e QR code…

6 ore ago

Tesla, Trump “costa” a Musk il progetto: si va verso il dietrofront

Il progetto della Tesla era pronto a partire ma, ora, con l'elezione di Trump cambia…

6 ore ago