Fiorello, la nuova “fiamma” del conduttore conquista tutti. E’ una vera icona del made in Italy, gliela invidiano tutti.
Fiorello è senza dubbio lo showman più amato d’Italia. Televisione, radio, musica, cinema, teatro: non c’è niente che il brillante e talentuoso siciliano non riesca a fare. Con la sua travolgente ironia e il suo talento poliedrico ha conquistato ogni tipo di pubblico. Dopo l’enorme successo di Viva Radio 2, trasmissione che lo ha visto “mattatore” della mattina del secondo canale, Fiorello ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo e di non tornare per il palinsesto attualmente in corso. I suoi tanti fan, però, non vedono l’ora di sapere quale sarà la sua prossima avventura, inutile dire un successo annunciato ancor prima di conoscerlo.
Come spesso avviene nel caso di personaggi così amati, anche la vita privata di Fiorello è finita spesso sotto i riflettori nel corso degli anni, sebbene lo showman abbia fatto tutti il possibile per riuscire a mantenere più riserbo possibile sulla sua vita privata e abbia nel corso della sua carriera preso lunghe pause lontano dai riflettori.
Questa volta sotto la lente d’ingrandimento è finita la passione per i motori di Fiorello, che come molti suoi colleghi grazie ad una carriera fortunata anche dal punto di vista economico è riuscito a regalarsi un vero gioiello. Glielo invidiano proprio tutti.
Fiorello “pizzicato” con un’icona tutta italiana
Fiorello per la sua automobile ha scelto una delle regine dell’industria italiana, la Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese è una garanzia per tutti gli appassionati, e Fiorello ha scelto di puntare su uno dei capolavori più recenti. Il comico siciliano, dopo aver guidato per lungo tempo una Audi A1, ha infatti puntato su una stupenda Lamborghini Urus. Fiorello è stato pizzicato più volte al volante della sua nuova auto. Un investimento certo non economico, visto che il prezzo di questo gioiello si aggira intorno ai 250 mila euro, ma sicuramente giustificato vista l’enorme qualità di questo SUV.
La Urus è alimentata dallo straordinario V8 bi-turbo da 650 cavalli e ben 850 Nm di coppia della casa del Toro. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in appena 3,6 secondi, e ha una velocità massima di circa 300 km/h. Sono prestazioni straordinarie, da vero bolide. Una vera regina delle auto per il re della televisione italiana. Oltre che il gusto per lo spettacolo di grade successo, Fiorello ha certamente anche quello per le automobili.