Paulo Fonseca deve già lasciare il Milan, ma la Germania per lui diventa un buon modo per consolarsi in futuro.
Non è di certo andata come avrebbe sperato la sua esperienza in terra rossonera per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese non è infatti mai riuscito a conquistare la fiducia dell’ambiente rossonero, con le critiche che sono piovute copiose già dal primo giorno nel quale ha messo piede a Milanello.
Anche un tecnico che ha ottenuto ottimi risultati come Stefano Pioli ha subito critiche pesantissime e non è bastato il titolo del 2022 a metterle a tacere. Fonseca non si salva nemmeno grazie alle memorabili vittorie in casa di Inter e Real Madrid e con un cammino in Champions che potrebbe portare anche alla qualificazione diretta, con l’ingresso nelle prime otto.
L’ultimo pareggio del 2024 in casa contro la Roma è stato considerata come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il Milan dunque dovrà cambiare e con Sergio Conceiçao vedremo come saprà rialzarsi in Diavolo, ma intanto il tecnico ex Roma ha modo di godersi un bellissimo gioiello che si era ammirato già alla sua presentazione.
Quando il Milan presentò a Milanello Paulo Fonseca, il tecnico portoghese ebbe modo di mettersi in mostra subito al di fuori di una bellissima e meravigliosa vettura di casa BMW. Si trattava di un SUV dalle dimensioni imponenti come la X7 M60i, una delle auto più blasonate e rinomate della casa bavarese.
Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 518 cm, una larghezza da 222 cm e un’altezza da 181 cm, con il peso che è di 2675 kg. Il punto di forza di questa versione sportiva è naturalmente il motore, con la gamma M della BMW che è tra le più richieste in tutto il mondo. Infatti la vettura tedesca ha modo di usufruire di un favoloso motore 8 cilindri da 4395 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 530 cavalli.
Il picco massimo di velocità che può toccare questa auto è di 250 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi. La BMW X7 M60i dunque è una delle migliori e più sicure vetture della casa tedesca, con il suo prezzo di partenza che è da 139.400 Euro, con Paulo Fonseca che ha modo di godersi questo gioiello dopo la fine della storia con il Milan.
Ecco come riuscire ad evitare di essere pizzicati dall'alcoltest e rischiare multe salatissime e persino…
La holding Stellantis ha lanciato un'automobile davvero stupefacente: in attesa di riscontri dagli USA, si…
Il bonus per la patente si modifica rispetto al passato e ora lo Stato viene…
Questa FIAT vale 6 milioni di euro, è un pezzo da museo: ha un design…
Il CdS parla molto chiaro e ora anche un semplice gesto rischia di portare al…
Brutte notizie per l'automotive italiano: un'altra storica automobile del nostro paese potrebbe passare alla Francia. …