In Red Bull sta per avvenire un cambiamento rivoluzionario, con i tifosi che non si sarebbero aspettati nulla del genere.
Ci sono ormai ben pochi dubbi sul fatto che la Red Bull in questa stagione non sia più di certo la scuderia dominante del passato. Per ora è Max Verstappen che sta cercando di nascondere un po’ di polvere sotto il divano per evitare dei guai ben peggiori, con la vittoria di Suzuka che è un capolavoro di un fenomeno destinato alla leggenda.
Super Max si è messo in mostra in questi anni come uno dei più grandi piloti che si siano mai visti in pista, con la sua Red Bull che ha vinto ben quattro Mondiali. Ora però è tempo di guardare al futuro e molti sono convinti del fatto che ci sarà un addio alla casa austriaca nel corso della prossima stagione.
C’è chi parla di Mercedes, chi di Aston Martin, e addirittura c’è chi ha paventato una folle, ma decisamente molto allettante, esperienza in Ferrari al posto di Lewis Hamilton. Intanto però ci sono delle voci che vogliono dei grossi cambiamenti anche nel box, con la Red Bull che può perdere una delle sue figure cardine.
Alla fine anche la Red Bull sembra essere destinata a vivere il suo primo vero grande stravolgimento da quando è nata in F1. Già dal secondo anno in F1, nel 2006, vi era già il terzetto delle meraviglie formato da Newey, Horner e Marko, ma con l’addio dell’ingegnere inglese le cose sono iniziate a cambiare.
Già nello scorso anno non erano di certo mancate le polemiche per il caso Horner Gate, con il Team Principal che era stato accusato di molestie nei confronti di una dipendente, alla fine mai confermato. Ora però sembra davvero prossimo non solo l’addio alla fine dell’anno, ma incredibilmente già dopo la gara che si terrà a Imola.
Ne ha parlato sia Autosprint che il The Telegraph, ma ora arriva la nuova bomba dal quotidiano Osterreich. A quanto pare dopo Imola ci potrebbe essere l’addio del Team Principal che sarebbe rimpiazzato così da Franz Tost, colui che per 18 anni era stato a capo della Toro Rosso. Si tratterebbe di un cambiamento del tutto inatteso e che nessuno aveva messo in considerazione, visto come aveva lasciato la F1 senza reali intenzioni di rientrare, ma la rivoluzione avrebbe delle conseguenze epocali.
Brutte notizie per questo colosso, con la sorpresa che è davvero inattesa e soprattutto comporta…
La Renault spacca il mercato e lo fa con una serie di ordini che permette…
Brutte notizie per gli automobilisti, perché nei prossimi giorni arriveranno delle mazzate economiche non di…
Google Maps sta per stravolgere tutto ancora una volta, con gli automobilisti che dovranno così…
L'UE sta apportando degli stravolgimenti pazzeschi per quanto riguarda il carburante e ora arriva una…
Il sogno di Marchionne sembra destinato a svanire, con l'Alfa Romeo che rischia di subire…