Formula 1, dove si potrà vedere in chiaro il Gram Premio di Miami in programma domenica: ecco orari, date e soprattutto il canale giusto per gustarsi l’evento
“Si è felici solo se vince e l’obiettivo è migliorare al sabato ed alla domenica“. Parola di Lewis Hamilton che a Miami proverà a riscattare le deludenti ultime prove a bordo della Ferrari. Un adattamento che sta richiedendo più tepo del previsto – ma era ampiamente pronosticabile – acuito anche dalla monoposto rossa non così competitiva come ci si aspettava.
“Non abbiamo aggiornamenti di alcun tipo qui a Miami” ha poi aggiunto il pilota della Ferrari, quasi a lasciar presagire come il Gran Premio che si correrà in Florida ed in programma domenica non sarà semplice per la Rossa.
Tempi duri per i tifosi del Cavallino, insomma, che dovranno aspettare ancora per vedere la Ferrari competitiva. Lasciata l’Asia il circus si è spostato ad Occidente ma al momento anche in Florida non c’è da aspettarsi chissà quale acuto. Per gli amanti della Formula 1 sarà però un week end ricco considerato come si correrà la seconda gara Sprint dell’anno, con le qualifiche già al venerdì ed un week end ancora più entusiasmante per il sempre esigente pubblico della Formula 1.
La prima gara Sprint, è bene ricordarlo, fu vinta da Lewis Hamilton in Cina, il primo successo in rosso, l’unico acuto per la Ferrari in questa stagione. Ma dove si potrà vedere il Gran Premio e, più in generale, il week end di gara? Per non perdersi nemmeno un minuto ovviamente, basterà sintonizzarsi su Sky.
La tv satellitare è la detentrice dei diritti e già da oggi alle 18.30 mostrerà in diretta le FP1 del Gran Premio di Miami ed alle 22.30 la Qualifica Sprint. Domani, invece, alle 18 la Sprint Race ed alle 22 le Qualifiche del Gran Premio che poi si correrà domenica alle 22.
Il week end di gara, però, è possibile vederlo anche in chiaro su TV8. Domani alle 16 saranno trasmesse le Qualifiche Sprint in differita mentre alle 18 in diretta si potrà guardare la Gara Sprint del Gran Premio di Miami, così come alle 22 le Qualifiche. In differita, invece, si potrà vedere la gara, a partir dalle 23.30, di fatto quando a Miami i giochi saranno bell’e fatti.
Insomma, appuntamenti comunque interessanti per gli appassionati di Formula 1 che potranno godersi ogni singolo minuto di qualifiche, gara Sprint e Gran Premio della domenica.
Un flop targato Lancia, dimenticato da tutti: Marchionne costretto a eliminarla, la curiosa storia di…
La Ferrari ha in Leclerc un grandissimo pilota e ora il monegasco ha rilasciato delle…
La Fiat in questi anni ha alzato il livello delle proprie auto e ora arriva…
Elon Musk deve fare i conti con il nuovo colosso italiane che rinnova l'elettrico. Negli…
John Elkann deve fare i conti con una serie di offerte e ora rischia grosso…
Mercedes ora punta a delle "astronavi", perché una vettura così è un sogno per molti.…