Formula+1+e+MotoGP%2C+offerta+pazzesca+per+seguirle%3A+a+questo+prezzo+l%26%238217%3Babbonamento+%C3%A8+regalato
derapateallaguidait
/articolo/formula-1-e-motogp-offerta-pazzesca-per-seguirle-a-questo-prezzo-labbonamento-e-regalato/2370/amp/
FORMULA1

Formula 1 e MotoGP, offerta pazzesca per seguirle: a questo prezzo l’abbonamento è regalato

Pubblicato da
Davide Russo

Per tutti gli amanti del Motorsport è arrivata una possibilità imperdibile per non perdervi le emozionanti sfide in pista. Scopriamo la nuova offerta su Formula 1 e MotoGP.

La Formula 1 e la MotoGP rappresentano la massima competizione per driver e rider al mondo. Nell’automobilismo non c’è nulla di superiore, come risulta chiaro anche dalla stessa nomenclatura, essendo il punto di arrivo di una intera carriera. Lo show, in questa annata, è più godile, grazie ad una sfida aperta tra quattro team.

Promo sulla F1 e la MotoGP (Ansa) derapate.allaguida.it

Nel 2023 la Red Bull Racing ha dominato in lungo e in largo, lasciando alla Ferrari solo la gioia di conquistare il GP di Singapore con Sainz. I valori si sono allineati, all’inizio di questa annata, e la McLaren è diventata la seconda forza, almeno sul piano tecnico. La Rossa ha già vinto due tappe con Carlos Sainz in Australia e Charles Leclerc a Monaco. Il numero 16 ha finalmente sfatato il tabù nel suo GP di casa. 30

Il favorito assoluto per la corona rimane sempre Max Verstappen che sta annichilendo il suo compagno di squadra. Le capacità dell’olandese sarebbero impareggiabili per chiunque a bordo della RB20 motorizzata Honda. L’olandese si sta avvicinando a grandi passi al suo quarto titolo mondiale di fila. E’ già tra i piloti più forti della storia e non sembra destinato a rallentare la sua ascesa. I fan della Ferrari sperano di vedere una sfida concitata per la conquista della corona iridata, tuttavia la SF-24 non è ancora all’altezza del drink team.

Formula 1 e MotoGP, chance imperdibile

La Ducati è sempre la dominatrice incontrastata della MotoGP. In questa annata si sta riproponendo l’entusiasmante sfida tra Pecco Bagnaia, alfiere di punta del team factory, e Jorge Martin, vice campione del mondo 2023. Nella mischia si è lanciato anche Marc Marquez, in sella ad una Desmosedici GP23 del team Gresini Racing. Con l’aggiunta delle Sprint Race lo spettacolo in pista è raddoppiato. I colpi di scena nella classe regina sono dietro ogni chicane.

Tifosi F1 al settimo cielo (Ansa) derapate.allaguida.it

Con NowTV, in promo per un mese a 14.99 Euro, è possibile seguire in streaming la MotoGP e i 3 Gran Premi di Formula 1 di luglio in Gran Bretagna, Ungheria e in Belgio. Vi basterà attivare l’offerta dal sito ufficiale con metodo di pagamento consentito. Al termine del mese si potrà disdire senza problemi. Oltre alle battaglie in pista e sul rettangolo di gioco, NowTV consente la visione, agli amanti del tennis, di tutti i tornei WTA/ATP Tour, di Wimbledon e del Roland Garros.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Per Panda e Sandero si fa dura, consumi mai visti con un litro di benzina per la rivale francese: tutto merito del nuovo motore

Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…

4 ore fa

La nuova utilitaria di Renault è pronta a dominare: richieste impazzite in Italia, non fatevela scappare

Renault è pronta a lanciare una nuova utilitaria: è un successo annunciato, è già super…

6 ore fa

La compri ora e la paghi tra 3 mesi: la promo spacca il mercato delle auto

Il settore delle auto sta cambiando in questi anni e ora arriva un modello particolare…

18 ore fa

RC Auto, aumenta la tassa: la verità sulla notizia che sta allarmando tutti

L'assicurazione RC auto è una tassa piuttosto pesante per tutti gli automobilisti e ora sta…

1 giorno fa

“Non lo rivedremo più”, annuncio a sorpresa su Michael Schumacher: tifosi in ansia

Michael Schumacher è un mito delle quattro ruote, ma ora arrivano pessime notizie sulle sue…

1 giorno fa