Formula 1: GP Malesia 2010, risultati Fanta F1

Risultati della Fanta F1 2010, il gioco a pronostici sulla Formula 1 gratuito organizzato da Derapate

da , il

    Formula 1: GP Malesia 2010, risultati Fanta F1

    Complimenti a TroyBayliss che vince la terza tappa del gioco a pronostici Fanta F1 di Derapate. Il centauro ducatista che si è cimentato anche sulle quattro ruote ha conquistato il successo nel Gran Premio di Malesia per un solo punto su KimiKOSKIGNEN e due lunghezze su lucabr93 i quali completano il podio. Avvicendamento anche in classifica generale dove TroyBayliss si issa al primo posto e diventa il a tutti gli effetti il grandissimo protagonista della domenica pasquale.

    GP MALESIA F1 2010. Soltanto Gammauro1 ha indovinato la pole position di Mark Webber. Complimenti vivissimi! Se c’era da puntare su una delle Red Bull, valeva la pena scegliere Sebastian Vettel come la stragrande maggioranza degli utenti ha fatto. In molti hanno scelto anche Hamilton ma sappiamo tutti come è andata a finire per il pilota McLaren. In gara il pronostico è stato decisamente più semplice grazie all’assenza della pioggia. A determinare punteggi non elevatissimi sono stati soltanto due fattori: i ritiri di Fernando Alonso e Michael Schumacher che, dati per piazzati dalla maggioranza dei concorrenti, hanno lasciato un paio di caselle a zero punti!

    CLASSIFICA FANTA F1

    CLASSIFICA FANTA F1. Grazie alla vittoria nel GP di Malesia, TroyBayliss compie un grandissimo balzo in avanti in classifica generale issandosi addirittura al primo posto. Come dico sempre, la stagione è lunga e tutto può succedere. La dimostrazione è arrivata stavolta con il deciso salto in avanti di un concorrente che domenica scorsa non era neanche nella top ten! Al secondo posto Coulthard scalza Fabri 88. Dal quarto in giù, i distacchi restano minimi.