Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Spagna

Giochi F1: risultati della Fanta F1 2010 dopo il Gran Premio di Spagna che ha visto la vittoria di Mark Webber davanti ad Alonso e Vettel

da , il

    Formula 1: risultati Fanta F1 2010 in Spagna

    Complimenti a Elninho 93 che si aggiudica il Gran Premio di Spagna 2010 del nostro gioco a pronostici Fanta F1. Bravissimi anche Giovy09 e fabri88 che completano il podio e consolidano la loro presenza nella top ten. La quinta tappa della Fanta F1 è stata caratterizzata dal sorprendente stato di forma di Mark Webber (solo in 3 hanno indovinato la sua pole position) e dalle difficoltà in gara di Vettel e, soprattutto, Lewis Hamilton.

    GP SPAGNA F1. Mark Webber in pole position non era impossibile da prevedere. Dovendo scegliere tra i due uomini Red Bull, però, è chiaro che la stragrande maggioranza dei nostri concorrenti abbia puntato sul più talentuoso, nonché su quello che è sembrato fino ad ora più a suo agio sul giro secco, vale a dire Sebastian Vettel. Sono stati più bravi Fittio, Titanio, Elninho 93, invece, che hanno creduto nelle potenzialità dell’australiano. In gara sono stati due episodi a determinare un ordine d’arrivo leggermente al di fuori del normale. I problemi registrati da Sebastian Vettel, senza i quali avrebbe concluso comodamente al secondo posto, ed il ritiro di Lewis Hamilton (autore peraltro del giro più veloce). Per il resto, le posizioni dei primi 8 sono sostanzialmente in linea con l’esito delle qualifiche.

    CLASSIFICA FANTA F1

    CLASSIFICA FANTA F1. In classifica generale TroyBayliss si conferma al vertice ma vede rosicchiato qualche punto da F1 for ever che scavalca coulthard. Il ferrarista Erosky88 resta quarto ma deve vedersi le spalle dal recupero spietato degli uomini di giornata, vale a dire l’acquario Fabri88 e l’alonsiano Giovy09. Come da attese, il campionato si mostra sempre più equilibrato con ancora tanti nomi desiderosi di dire la loro. La stagione è lunga… e tutto può ancora accadere! In 50 punti sono racchiusi quasi 100 concorrenti. Vi ricordo, infine, di non abbassare la guardia perché tra soli 5 giorni saremo già a Montecarlo per il GP di Monaco. Lì sì che ci sarà bisogno di essere veri fenomeni per azzeccare il risultato di una gara, lotteria per antonomasia, per di più a rischio pioggia.