Novità importanti per la F1, con i tifosi che sono al settimo cielo.
La stagione 2025 sta dimostrando lo straordinario lavoro che sta portando avanti la McLaren, con la casa di Woking che tornerà campione del mondo piloti dopo il 2008. Anche allora fu una prima volta assoluta, con Lewis Hamilton che diede il via alla sua straordinaria serie di sette vittorie iridate.
Al momento è Oscar Piastri colui che è davanti a Lando Norris con 31 punti di margine, con le prestazioni dell’australiano che sono sembrate decisamente più convincenti. Non sono di certo mancati gli aiuti da parte della McLaren nei confronti di Lando Norris, il che dunque ha creato grosse polemiche.
La F1 dunque sta entrando nella sua fase più calda della stagione, con Baku che sarà la diciassettesima tappa di un Mondiale lungo 24 gare. L’interesse verso la competizione sta crescendo sempre di più a livello mondiale, motivo per il quale si stanno muovendo anche gli uomini di Hollywood, con il F1 Movie che è pronto ora a rinnovarsi.
F1 Movie, arriva il Sequel: lo annuncia Apple Studios
I risultati al botteghino da parte di “F1 The Movie” non potevano di certo essere accantonati rapidamente e dunque, nel momento in cui si sa che si deve battere il ferro finché è caldo, ecco che arriva l’ultima grande novità in casa Apple Studios. Questa infatti ha già annunciato come sia giunto il momento di valutare con attenzione la seconda edizione del film F1 Movie.

Lo ha spiegato di recente Tim Cook a Variety, con questi che ha sottolineato come se ne stia parlando in modo deciso da un po’ di tempo. “Si è trattato di un enorme successo estivo per noi e ne siamo davvero orgogliosi. Brad ha fatto un lavoro meraviglioso e i talenti coinvolti sono di altissimo livello”.
Non è naturalmente chiaro al momento quando ci sarà il tanto atteso nuovo film dedicato al mondo della F1, ma si tratterà senza dubbio di un progetto che dovrà cercare di stupire proprio come ha fatto con la prima pellicola. Quello che possiamo consigliare però ai più giovani, magari a chi sta cercando di avvicinarsi alla F1, ricordiamo come non esisterà mai alcun film che sarà in grado di pareggiare le emozioni della F1. Tante gare sono talmente iconiche e leggendarie da non essere pensabili. E stagioni come il 1964, il 1976 o il 2021, solo per citare forse i tre più pazzi di sempre, sono meglio di qualsiasi film.