Formula all inclusive per il nuovo SUV Alfa Romeo: subito a noleggio per tre anni, con questa rata scacci ogni pensiero

Alfa Romeo da anni punta a rinnovare la gamma e lo fa con un modello da sogno.

Uno dei più grandi colossi nel mondo dei motori è senza dubbio l’Alfa Romeo, con il Biscione che si è messo in mostra negli anni con una serie di auto di lusso e con un design unico nel proprio genere. Un marchio che ha saputo imporsi a livello internazionale come pochi altri e che ora ha deciso di virare verso i SUV.

Del resto è quello il progetto comune delle grandi aziende automobilistiche odierne, con queste vetture che sono considerate il futuro, riuscendo a unire prestazioni e allo stesso tempo anche sicurezza e possenza. Alfa sta dando ai clienti diverse opzioni di acquisto, partendo dalla colossale Stelvio e arrivando fino a scelte maggiormente contenute.

La vettura che apre la gamma Alfa Romeo attualmente è la Junior, con questo modello che ora guarda con sempre maggiore attenzione all’interesse dei clienti. Infatti scatta una formula che è davvero molto conveniente e permette così di noleggiarla per tre anni, con dei tassi vantaggiosi.

Alfa Romeo Junior: il SUV da città a basso costo

Con la Junior, l’Alfa Romeo ha dimostrato di poter dare vita a una vettura che si presenta con una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 154 cm, il che le permette di essere omologata per cinque posti. La motorizzazione è Mild Hybrid, con la componente termica che è rappresentata da un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata.

Alfa Romeo Junior SUV sconto
Alfa Romeo Junior: il SUV da città a basso costo (Alfa Romeo Press Media – derapate.allaguida.it)

In questo modo la Junior ha la possibilità di erogare un massimo di 136 cavalli. Il picco massimo di velocità si stanzia sui 206 km/h, con i consumi che sono molto contenuti a soli 4,9 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 29.900 euro, ma la si può richiedere anche con la formula del Noleggio a lungo termine, il che permette di abbattere le spese.

La Junior infatti la si può richiedere con un anticipo iniziale che è di 7399 euro, per poi passare a 319 euro al mese. Il tutto include un totale di 45 mila km, dunque siamo sui 15 mila km l’anno. Si deve tenere in considerazione come all’interno del servizio siano presenti anche la copertura assicurativa, l’assistenza stradale e la manutenzione straordinaria e ordinaria. Un grande affare per uno dei SUV più divertenti da guidare che si possano trovare in questo momento nel mercato delle auto.

Gestione cookie