La DR fa parlare di sé sempre di più e ora ci sono una serie di sconti straordinari per quanto concerne questi SUV.
L’Italia è storicamente una delle principali nazioni per quanto concerne la produzione automobilistica e non vi è dubbio alcuno sul fatto che la Cina sia un di quelle in maggiore crescita. Unendo così questi due colossi vi è stato modo di ammirare la DR, con la casa molisana che riceve i pezzi di assemblaggio dalla nazione asiatica, con il binomio che funziona.
Sono ormai moltissimi coloro che in tutta Italia hanno deciso di affidarsi a queste vetture che hanno fatto del rapporto tra la qualità e il prezzo il loro punto di forza. Siamo di fronte a delle vetture esteticamente affascinanti e che allo stesso tempo le si possono acquistare con un costo molto contenuto.
Inoltre non bisogna mai dimenticare come ci possano essere sempre degli sconti vantaggiosi da poter sfruttare nei momenti giusti. I SUV si sa che sono la tipologia di auto più richiesta del momento e con degli sconti del genere, la DR ha dimostrato ancora una volta di saper ottenere dei risultati sensazionali.
Cresce sempre di più il mondo dei SUV, con la DR che ora ha deciso di venire incontro ai propri clienti con una grande promo che è legata alla 5.0. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 432 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 167 cm, il che la porta a essere omologata per un massimo di cinque persone.
Ottimo lo sviluppo tecnologico, come lo si evince dal fatto che vi è un display da 12,3 pollici e un altro da 9 pollici. Il SUV in questione lo si può richiedere con varie motorizzazioni, partendo dal modello basilare 4 cilindri da 1498 di cilindrata a benzina con erogazione da 117 cavalli e un picco massimo di velocità di 175 km/h, con un prezzo di partenza di 19.900 Euro.
Per avere in mano questa auto ad agosto ci sarà un sensibile sconto che la porterà a soli 16.900 Euro e inoltre vi è un finanziamento eccezionale in vista. Non si dovrà versare nessun anticipo e poi scatteranno 84 rati mensili dal valore di 298 Euro l’una, con TAN al 7,20% e TAEG al 12,64%. Inoltre con questa formula, la DR permette di estendere ancora di più la garanzia dell’assicurazione e avere in dotazione la tessera dell’ACI, un vantaggio straordinario.
Il ponte più lungo del mondo con i suoi 164,8 chilometri collega città e paesaggi,…
La FIAT Grande Panda è un modello tra i più attesi e ora manca pochissimo…
La apecar non si è mai vista così potente, con questo modello che si presenta…
La famiglia Elkann continua con i suoi investimenti e ora ha deciso di ampliare ancora…
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…