Garanzia+da+record+sull%26%238217%3Bacquisto+del+nuovo+Suv%3A+solo+con+questo+modello+stai+sereno+per+cos%C3%AC+tanti+anni
derapateallaguidait
/articolo/garanzia-da-record-sullacquisto-del-nuovo-suv-solo-con-questo-modello-stai-sereno-per-cosi-tanti-anni/16885/amp/
NEWS

Garanzia da record sull’acquisto del nuovo Suv: solo con questo modello stai sereno per così tanti anni

Pubblicato da
Keivan Karimi

Il Suv tanto apprezzato di recente sul mercato propone una maxi-garanzia, che permette e facilita l’acquisto di questo veicolo.

I Suv sono le tipologie di autovetture più amate e comperate del momento. Un po’ per le dimensioni importanti, un po’ per la semplicità e la maneggevolezza nel guidarle. Non a caso gli sport utility vehicle sono mezzi creati appositamente per unire la guida sportiva e le dimensioni non certo minute dell’abitacolo.

Uno dei marchi che in Europa ha convinto maggiormente proprio nella produzione di Suv di ottima caratura è senza dubbio Dacia. Una vera e propria sorpresa per il brand romeno, che fa parte del Gruppo Renault e che ha conquistato una enorme fetta della clientela europea. Basti pensare che una delle ammiraglie del marchio, la Dacia Sandero, è stata l’autovettura più venduta nel 2024 in tutto il continente.

Il Suv di gamma più apprezzato di Dacia è invece Duster, messo in commercio già dal 2010 ed evolutosi nel corso degli anni. Il nome riprende quello con cui veniva venduto in alcuni mercati come il Regno Unito un altro fuoristrada rumeno degli anni 1980, l’ARO 10. Ora, con la crescita dei modelli sostenibili, la Duster è stata messa in vendita anche in versione ibrida, a condizioni molto favorevoli.

La Duster ibrida in promozione e con un finanziamento top

Sul sito del marchio romeno è reperibile una promozione molto interessante per la Dacia Duster Hybrid 140. Il modello di Suv viene proposto a rate da 129 euro al mese, con anticipo da € 7.020 e rata finale da € 17.688. Possibile, alla fine del pagamento rateizzato, in alternativa restituire il veicolo.

La Duster ibrida in promozione e con un finanziamento top (foto Dacia) – derapate.allaguida.it

L’offerta, che scade il prossimo 3 marzo (dunque lunedì della prossima settimana) è predisposta per una gamma ad emissioni di CO₂: da 114 a 148 g/km. Consumi (ciclo misto): da 5,0 a 8,1 l/100 km. Emissioni e consumi omologati secondo la normativa comunitaria vigente.

Ma la vera sorpresa è il finanziamento per Dacia Duster ibrida. Il quale prevede tre anni di grande tranquillità grazie ai seguenti servizi presenti: ovvero la manutenzione ordinaria, con un piano che assicura i tagliandi e programma i controlli di rito coprendo i relativi costi di ricambi e manodopera.

La protezione auto è inclusa, con copertura in caso di incendio o furto totale e parziale del veicolo, atti vandalici, eventi naturali e rottura dei cristalli. Infine la GAP Insurance, che integra l’assicurazione e protezione auto in caso di furto totale o distruzione per danno totale del veicolo, con rimborso fino a 20.000 euro.

Una formula di futuro garantito che fa divenire la nuova Dacia Duster ancora più allettante che mai.

Keivan Karimi

Nato a Roma nel 1987, con origini iraniane, giornalista pubblicista iscritto all'ODG del Lazio dal 2015. Sono un appassionato di sport, cinema e motori, amo scrivere di ogni ambito e la parola COMUNICAZIONE è un mantra. Tifoso romanista e di qualsiasi atleta azzurro, non c'è impegno migliore che raccontare un'emozione.

Recent Posts

L’e-bike che diventa uno scooter e sembra un piccolo Cybertruck: guardate cos’hanno creato, con 3000 euro sei in sella al futuro

Le eBike stanno diventando sempre più apprezzate sul mercato e ora è tempo di ammirare…

2 ore fa

Non si useranno più in Autostrada, il Ministero ha deciso: tutti obbligati a mettersi in regola altrimenti la sbarra non si alza

Le autostrade si rivoluzionano e ora non sarà più possibile utilizzare questo accessorio. La mobilità…

3 ore fa

Record di vendite per la citycar giapponese, la stanno scontando di 4.000 euro: in più c’è un regalo graditissimo

Questa citycar giapponese è più conveniente che mai: hai 4.000 euro di sconto e ti…

12 ore fa

Audi, l’annuncio del CEO sancisce la fine di un’epoca: non ci sarà più

Audi dà vita a una clamorosa rivoluzione, con il CEO che annuncia la fine di…

13 ore fa

Colpo di scena in Formula 1, addio definitivo: dalla prossima stagione non ci saranno più

Novità importanti in F1, con l'addio che è definitivo dalla prossima stagione. Il Mondiale F1…

15 ore fa

La regina delle low cost raggiunge i 100 CV: crossover definitiva, ora sono guai per tutte

Questa crossover ha 100 CV di potenza e buona qualità ma un prezzo super: le…

18 ore fa