Il colosso dei motori italiano rilancia alla grande: garanzia in regalo per 4 anni, la promo è da record. Stanno correndo tutti in concessionario.
Chi l’ha detto che nel 2025 non si possa più fare affari? Anzi, questo sembra il momento più adatto per farne uno e anche bello importante. Basta pensare a quanto sta offrendo il colosso italiano in questo periodo dell’anno, con una promo che estende e regala la garanzia per 4 anni. Ci sono dei requisiti da soddisfare, però, per riscattare l’offerta, la stessa che sta facendo correre tutti (clienti e non) in concessionario.
Per il gruppo Piaggio si tratta dell’ennesima offerta capolavoro, dopo che nel 2025 aveva alzato l’asticella con l’arrivo del nuovo MP3. Oggi la gamma scooter di Noale è completissima, senza contare l’avanzata dei modelli marchiati Aprilia tra i monomarcia. Anche Vespa ha alzato il tiro nel corso di questo anno, cavalcando gli arrivi dei modelli più potenti della propria storia.
Insomma, se entrate ora in un concessionario Piaggio c’è da perderci la testa. Dai best selle Liberty e Beverly, alle nuove proposte full electric come Piaggio 1. E poi il fascino senza tempo di Vespa, unito alla vivacità e alla sfrontatezza (quasi sportiva) dei nuovi scooter brandizzati da Aprilia. Tutti scooter coperti dalla nuovo promo del big italiano.
Entriamo nel dettaglio della promo. Tutti gli scooter del gruppo Piaggio sono coperti dalla nuova offerta. Dunque, tutti gli scooter a marchio Piaggio, tutti quelli a marchio Aprilia e tutti quelli a marchio Vespa avranno una garanzia estesa per 4 anni. Ci sono, però, dei paletti da rispettare, come anticipavamo prima.
Quali paletti? Il primo riguarda l’equipaggiamento: tutti gli scooter devono essere a motorizzazione termica. Nel caso dei 50 cc, la promo del gruppo Piaggio vale solo se il mezzo è Euro 5. Per tutti i ciclomotori di cilindrata superiore (dal 125 cc a salire, ndr), la promo vale solo se il mezzo è Euro 5+. E non solo: il cliente dovrà rispettare il tradizionale piano di manutenzione, quello programmato attraverso e presso la rete ufficiale di assistenza.
Una volta scattati i 24 mesi dall’acquisto dello scooter, la garanzia sarà automaticamente estesa per altri due anni. Il tutto a titolo completamente gratuito, sebbene sempre nel rispetto dei limiti di chilometraggio. La promo copre tutti i costi di ricambi originali e di mano d’opera, riportando allo stato di perfetta funzionalità lo scooter laddove sia stato riscontrato un caso di difettosità.
È lei la Fiat più scatenata di sempre? Solo 8 esemplari prodotti e con un…
Un controllo come tanti, poi la situazione cambia tutto d’un colpo. Esce un fucile, e…
Incredibile cambiamento nel settore delle auto, con uno dei pulsanti considerati più rivoluzionari che sparirà.…
Il colosso "volta le spalle" all'elettrico: fa all - in sul nuovo motore come Toyota.…
FIAT, il prezzo della Grande Panda va a picco: grandi ribassi, ora la vogliono proprio…
Max Verstappen ha davvero tante similitudini con Michael Schumacher e ora c'è una coincidenza pazzesca…