Geolier%2C+caos+in+autostrada%3A+l%26%238217%3Bepisodio+ha+lasciato+tutti+senza+parole
derapateallaguidait
/articolo/geolier-caos-in-autostrada-lepisodio-ha-lasciato-tutti-senza-parole/2934/amp/
NEWS

Geolier, caos in autostrada: l’episodio ha lasciato tutti senza parole

Pubblicato da
Christian Camberini

Geolier è uno degli artisti italiani più apprezzati del momento ma stavolta, un suo gesto ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Il rapper partenopeo Geolier – nome d’arte di Emanuele Palumbo è uno degli artisti più amati, conosciuti e apprezzati del momento. Il rapper napoletano che ha raggiunto il podio nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, sta toccando risultati commerciali davvero straordinari negli ultimi anni. Con la sua carriera che va a gonfie vele, ovviamente, anche i fan aumentano a dismisura.

Questi sono davvero moltissimi ed hanno accolto molto bene il suo nuovo disco titolato Dio lo sa, ciò dovrebbe bastare a far comprendere i tanti meriti che l’artista in questione ha per quanto riguarda il lavoro svolto in questi anni. Stare in mezzo alla gente facendo musica è ciò che stimola maggiormente Geolier, anche se a volte capitano episodi davvero singolari pure quando non ha un microfono in mano. Sembra che questa cosa sia accaduta di recente in autostrada stupendo i fans: ecco di cosa si tratta.

Geolier, è caos in autostrada: cosa è successo

Geolier è un artista rinomato e dalla popolarità oramai nazionale. E stavolta, è stato anche protagonista di un curioso episodio che lo ha visto protagonista in autostrada. Avete capito bene. Ma cosa è successo? Alcuni fan hanno raggiunto – attraverso la corsia di sorpasso – l’autovettura che Geolier stava guidando. Lui, invece di accelerare per superarli o spazientirsi, ha accostato per fare qualche foto con gli stessi. Una scena che, soprattutto ultimamente, non si vede molto frequentemente da parte di artisti molto famosi.

Geolier, caos in autostradaGeolier, caos in autostrada
Geolier, quanto accaduto in autostrada è incredibile (ANSA) – Derapate.allaguida.it

Si tratta dell’ennesima dimostrazione del fatto che il rapper napoletano è davvero molto vicino a chi lo ama per la sua musica e per il suo modo di fare rap. Ma non solo. Come precisato in alcuni commenti rintracciabili su un post di Instagram che mostra proprio il video della vicenda, l’umiltà dell’artista è forse la caratteristica che più  lo contraddistingue conquistando chi lo segue.

Lui che a Sanremo si è preso ingiustamente troppi fischi e altrettante critiche, nei mesi a venire ha agguantato sicuramente più di una rivincita sul palco e dal punto di vista degli ascolti. E anche in questa occasione, ha dimostrato tutto il suo valore. Non canoro o artistico, ma umano. Perché alla fine, specialmente a questi livelli, conta molto come ti poni con le altre persone “dietro le quinte”. Adottare un comportamento del genere, quindi, non può fare altro che sorprendere e lasciare a bocca aperta.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Nico Rosberg, come mai parla così bene l’italiano: c’è un motivo ben preciso

Nico Rosberg ha sorpreso tutti per la sua capacità di parlare italiano in modo fluente.…

1 ora fa

Dalla Formula 1 alle microcar, il nuovo gioiellino è dotato di tutto: con il motore diesel costa molto meno

Questo gioiellino ha motore diesel ed è super economico: dalla Formula 1 alle microcar, l'azienda…

2 ore fa

Formula 3 Austria Sprint Race, le Pagelle: la prima volta di Wharton, in crisi Camara

Wharton si porta a casa il successo nella Sprint, ma Tsolov accorcia su Camara. La…

3 ore fa

Pirelli, quanti km si possono percorrere con le loro gomme: tutti i dettagli per non farsi beccare in fallo

Quanto si può usare un treno di gomme senza rischiare multe, né sicurezza? È importante…

3 ore fa

Ferrari umiliata, non è lei la più desiderata: ecco l’auto che tutti vogliono davvero

Non è lei la più ambita del mercato. Per la Ferrari è una vera umiliazione.…

4 ore fa

Verstappen ha detto no, altra assenza pesantissima: snobbato completamente

Il no di Max Verstappen ha fatto discutere e ora il mondo della F1 si…

5 ore fa